you reporter

Al Locale di Rovigo la dj è una violinista

Appuntamenti

81166
Un altro imperdibile apericena a Il Locale di Rovigo che inaugura questa sera un caldo weekend in provincia. Tre isole di buffet su cui scegliere specialità di carne, pesce e verdure e la musica della bella e brava violinista Sandra Mrozowska. Musicista e deejay creerà l’ambientazione live ideale che accompagnerà il terzo appuntamento con l’Aperichef.



Musica afro questa sera all’Agorà di San Martino di Venezze che ospita il sound di Pentium deejay, affiancato dalle percussioni di I-Max e della guest Andrea Gamba. Grande inaugurazione domani sera per Palazzo Rosso, il giardino con piscina di Polesella che apre la stagione con il tradizionale concerto live. Sul palco quest’anno la Diapason Band, tributo al Blasco nazionale. La formazione veronese, guidata da un straordinario interprete come Poppa Pozzato, ha sposato la musica di Vasco Rossi da oltre venticinque anni. Dopo il concerto si prosegue con la musica e l’animazione di Stefano Marzola e Dan Voice mentre il concerto è anticipato dalla cena con servizio pizzeria o ristorante.



Questa sera inaugurazione dell’estivo del Cortès di Rovigo per bere un ottimo mojito e ascoltare l’immancabile Principe Marzola. Sabato, dopo il successo di venerdì scorso, tornano gli anni ’90 con Luca Garzanti deejay ma non mancheranno le hit del momento. In palio due teli mare firmati Cortès e ovviamente “rossoblù”. Domenica super aperirivo e karaoke a oltranza con i mitici Luca Longhini e Marika.



Prosegue l’Hamburger Day all’Arte della Piadina di Rovigo. Insieme alle piadine, arrivano gli hamburger che poi resteranno tutto l’anno. A pranzo e cena si potranno degustare gli hamburger di cinghiale e bufalo oppure approfittare del Menù Promozione con l’hamburger classico con pomodoro, insalata e cheddar con patatine fritte e bibita a solo 7.50 euro. Un sogno per i giovani amanti dell’hamburger ma anche per gli adulti e per tutti i golosi dei fritti come le Nuggets di Pollo, i Mini Cordon Bleu ed i Chicken Donuts ideali per i bambini.



Chiudono il weekend i primi appuntamenti al mare a partire dal Bagno Perla di Rosolina Mare. Questa domenica inaugurazione dell’happy hour Abbronzatissimi in collaborazione con One Night Staff e supportato da Sevent. Ogni domenica un party a tema diverso e tanta buona musica oltre agli immancabili spritz e cocktail.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl