you reporter

Un compleanno... da Centolire

Eventi

94620
Il weekend in Polesine, in attesa delle grandi inaugurazioni, comincia con il primo compleanno per il Centolire, birra, pizza e burger in viale Porta Po 90 a Rovigo. Venerdì i festeggiamenti per il locale di Filippo, titolare anche del Baruffa Cafè, che per celebrare degnamente il compleanno ospiterà la cantante Sara Roversi che allieterà la cena con la sua splendida voce. Un altro atteso ospite sarà Gianni Calaon, campione del mondo di pizza in pala. L’aperitivo è offerto dalla direzione.

Weekend finale per LeMag di Badia Polesine. Anche per il noto Village Lounge Bar di Badia Polesine è finita l’estate e così questa sera si chiude in bellezza con una serata di grande musica. In consolle ritornano Fabio Miotto, Luca Speed e Leo Pengo. Ultimo evento ma il locale rimane aperto tutto il fine settimana per bere insieme ottimi cocktails e birre a prezzi speciali proseguendo lo “svuota tutto” iniziato già venerdì scorso.

Musica live questa sera al Gustò di Granzette che attende per la prima volta il concerto del trio Il vecchio Peabody. Questa sera pizza classica e birra a solo dieci euro e quindi swing e pop con il cantante Marco Bosello, il pianista Graziano Beggio ed il batterista Gianluca Milani.
Questo sabato, in attesa dell’inaugurazione ufficiale della nuova stagione del bar Agorà, in programma venerdì prossimo con la showgirl Micol Ronchi, il locale di San Martino di Venezze ospita il recupero della seconda serata di Afro for Dystrophy 7. In consolle dalle 18 fino alle due di notte si alterneranno Andrea dj, Banny dj, Dalla dj e Pentium dj. Alle percussioni si esibiranno I-Max e Andrea Gamba Percussion, animazione con Barbara Dance ed il vocalist Manuel Zua. Obiettivo di quest’anno è sostenere il progetto informa handicap della Rete Solidale Culturale di Rovigo che verrà realizzato in piazza Annonaria, sempre a Rovigo.

Bisognerà attendere ancora un paio di settimane per l’inaugurazione della stagione invernale del Caruso di Papozze e del Borrachito di Rovigo. Attivo da un paio di settimane il New Italian Burger di Borsea anche se i concerti inizieranno ad ottobre. Cucina aperta, intanto, sia a pranzo che a cena ed il locale vi aspetta con le sue ottime specialità e gustose novità tra cui ottimi hamburger di tutte le dimensioni con ricchi ingredienti per i più golosi.
Tutti i panini sono accompagnati da patatine fritte in un olio leggerissimo. Consigliato anche il ricco menù tex mex, tra cui un ottima fajita, tipico piatto messicano di pollo e verdure saltate con la miscela di spezie “fajita” dal quale prende il nome, servito nella classica ghisa con tortillas, riso e fagioli mez, formaggio, sour cream e guacamole. Disponibile anche in versione vegetariana. Ottima anche la carne alla griglia tra cui un’imperdibile costata di manzo e le tagliate, con rucola, pomodorini e scaglie di grana, all’aceto balsamico di Modena oppure con funghi freschi e scaglie di grana. Le birre sono al livello del cibo e per finire un buon dolce. Anche qui non si scherza. Tra i più gettonati il tortino di cioccolato con cuore caldo di cioccolato e il dolce con l’Oreo.

La discoteca Studio 16 di Arquà Polesine inaugura invece sabato prossimo, 30 settembre, con un’inedita programmazione tutta all’insegna della musica latino-americana. Ben tre situazioni musicali con una pista dedicata alla salsa, una alla kizumba e bachata sensual ed una anni ’80/90 con cena animata con servizio pizzeria.

Chiudono la settimana gli aperitivi domenicali. Tra le proposte più originali ricordiamo l’aperitivo Shaky al Face Cafè di Lendinara. Musica reggaeton, hip hop e commerciale con Riccardo Zangirolami dj e Silvia Voice. La nuova Maison di Rovigo attende invece GoodSunday, l’happy hour domenicale con i GoodFellas, deejay set con Mood_Out e Marco Marzolla. Per saltare e ballare, infine, si consiglia l’aperitivo al Baruffa Cafè di Rovigo. In consolle, direttamente dai migliori happy hour e cene spettacolo di Rovigo e provincia, arriva dalle 18 in poi Jimmi deejay ed il suo sound coinvolgente. Ricco buffet ed ottime birre completano l’interessante proposta.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl