you reporter

Il latino ritorna in Polesine allo Studio 16 tre piste ad hoc

Il locale

95611
Il mondo latino torna anche a Rovigo. Dopo anni di assenza, finalmente il popolo dei salseri, ma non solo, ritrova casa in Polesine. Ebbene sì: riapre le sue porte lo storico locale “Studio 16”, ad Arquà Polesine, e lo fa ospitando i balli caraibici.

L'appuntamento è per domani, momento inaugurale di tutta la stagione. I polesani non saranno più costretti a emigrare, per poter ballare, nel padovano, nel ferrarese o, ancora più in là, nel veneziano. Ora lo potranno fare anche in provincia di Rovigo.

E sabato allo Studio 16 ci sarà spazio davvero per tutti. Infatti, nella discoteca che ha fatto ballare generazioni di giovani, saranno previste tre situazioni musicali. Infatti, ci sarà un'ampia scelta, con ben tre sale dedicate a salsa cuba e portoricana, kizomba e bachata, nonché una sala privè con musica anni ’80 e ’90. Sarà l'occasione non solo per ballare ma anche per passare una bella serata in compagnia, grazie alla possibilità di mangiare la pizza, che sarà arricchita dall’animazione.

Protagonista di questa avventura è anzitutto la famiglia Ferrari, titolare del locale e da decenni protagonista della Movida rodigina. A fare ballare i tanti appassionati, i migliori dj’s della night life. Nella pista salsa ci sarà il miglior sound di tendenza in questo momento; nella pista sensual spazio a kizomba e bachata. Il tutto miscelato in stile per il puro divertimento.
“Con tecnologia avanzata, effetti speciali all’avanguardia ed un maestoso maxischermo - si dice attraverso una nota - sopra la consolle, diversi Vee Jay professionisti caratterizzeranno la notte e saranno protagonisti del momento inaugurale”. Dunque, non resta che andare in pista e ballare.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl