you reporter

Inizia la stagione del Borrachito

Gli eventi in polesine

96412
Conto alla rovescia finito, questa sera El Borrachito di Rovigo ritorna con una nuova scoppiettante stagione. Si comincia oggi ballando con l’ex modello Shary e la sua band e sabato si canta e si salta con Marco Bollani e Marcello Treossi. Tanto live ma anche tante feste in programma nei prossimi mesi in viale Porta Po. Già annunciato anche il primo party Besame Mucho previsto per sabato 14 ottobre.
In programma anche una grande festa anni ’90/2000.
Gli altri resident deejay di quest’anno saranno Eddi e Jimmi, proprio quest’ultimo torna al Borrachito il 28 ottobre con un speciale spettacolo di Drag Queen. Il pacchetto cena rimane invariato anche se il menù buffet sarà completamente nuovo; confermatissima invece la carne alla griglia ed il litro di birra o vino a testa. Torta gratis per chi festeggia il compleanno al Borrachito e grande novità alle 23.30: pizza o pesce fresco fritto con patatine fino a chiusura.

Questa sera è festa anche alla Birreria Pedavena di Rovigo. Una Oktoberfest, per la precisione, che inizierà già alle 19 per poi proseguire tra fiumi di birra tedesca e divertimento fino a mezzanotte. Tanti gadgets in regalo mentre ad animare la serata arriverà il deejay Jimmi. Da oltre vent’anni promoter ed organizzatore di eventi con all’attivo migliaia di party, in particolare in Veneto ed Emilia, Jimmi ha lavorato con i più famosi deejay e producer del mondo scegliendo nel 2012 di mettersi dietro alla consolle.

Per tre anni si esibisce come Jimmi Cash come deejay rock’n’roll e rockabilly, numerose anche le serate boogie e metal. Ad oggi ha all’attivo centinaia di date in locali e festival in Triveneto ma anche in Emilia Romagna e Toscana. Da circa due anni è richiesto anche dagli happy hour ed eventi più importanti di Rovigo e Provincia pertanto ha ampliato il suo set con un repertorio attuale in grado di accontentare tutti i gusti.

Inaugurazione domani sera anche per le Fonderie Musicali di Volto di Rosolina. La discoteca, per anni Malibù, riparte con un’inedita direzione artistica ed uno staff rinnovato. In consolle Fabio Mason, Andrea Teso, Michele Dall’Ara, voice Ale X e Daniel Dn. In privè techno resident deejay Panix, Sven Costa ed Alexander M.

Musica e divertimento in programma domani sera anche all’Agorà di San Martino di Venezze che attende il ritorno in consolle di Eugenio Colombo, deejay e produttore discografico, noto al grande pubblico per essere stato uno dei tronisti più amati del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Resident deejay della serata è Viper di Radio Carisma mentre sarà Jimmi ad animare la festa particolarmente gradita alle donne.

Dopo il successo dell’inaugurazione ritorna domani sera anche lo Studio 16 di Arquà Polesine. Il locale della famiglia Ferrari propone ben tre situazioni musicali con una pista dedicata alla salsa, una alla kizumba e bachata sensual ed una anni ’80/90 con cena animata con servizio pizzeria.
Chiude la settimana l’aperitivo domenicale al Caffè San Marco di Rovigo, La Domenica del Corso, in collaborazione con Maison, Borrachito ed I-Sushi Solesino.

Il Baruffa Cafè risponde invece con il nuovo happy hour a base di ottime birre, spritz, cocktail ed un ottimo buffet. Ad animare l’aperitivo la musica per tutti i gusti di Jimmi Deejay.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl