you reporter

La splendida Letizia arriva all’Agorà

Gli appuntamenti

97145
Un altro ricco weekend polesano comincia questa sera all’Agorà di San Martino di Venezze. Dopo Micol Ronchi, ex coniglietta del Chiambretti Night ed Eugenio Colombo amatissimo tronista di Uomini e Donne, prosegue la sfilata di vip al locale di Irina. Questo venerdì arriva infatti Claudia Letizia, splendida concorrente del Grande Fratello 12, voce di Radio Kiss Kiss e regina del burlesque. E Claudia porterà proprio quest’arte all’Agorà di Irina per una serata di simpatia e seduzione presentata dall’immancabile Jimmi che curerà anche tutte le selezioni musicali dell’evento. L’ingresso è, come sempre, libero. Domani sera si prosegue con Faccia da Max, tributo padovano a Max Pezzali e gli 883.

Grandi ospiti questa sera anche al Caruso di Papozze. Questo venerdì il locale di Mario Lodo ospiterà infatti Tony Currenti, primo batterista degli Ac/Dc, la famosa rock band australiana tra le più popolari al mondo con all’attivo oltre duecento milioni di dischi venduti. Currenti, conosciuto anche come Tony Kerrante, fu batterista degli Ac/Dc nel periodo 1974/76, l’epoca del disco High Voltage. La sua carriera con la band finì perché, renitente alla leva militare, non riuscì a trasferirsi con Bon Scott e soci nel Regno Unito.
Currenti si esibirà questa sera con i Bon Scott Experience, tribute band degli Ac/Dc dedicata ai primi anni della band, la cosiddetta “era Bon Scott” conclusasi nel 1980 con la prematura scomparsa del cantante. In questi anni, tuttavia, sono stati prodotti album leggendari della storia degli Ac/Dc e numerosi pezzi vengono tutt’oggi interpretati dall’attuale formazione. Domani sera si prosegue con le Alinere, tributo ai Nomadi.

Musica live questa sera anche al New Italian Burger di Borsea. Dopo la cena con hamburger, tex mex e carne alla griglia si canta con i Jovanotte, tributo a Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Un percorso attraverso la lunga carriera del poliedrico cantautore toscano partendo da La mia moto fino ad arrivare agli ultimi singoli di Lorenzo 2015 cc. Uno show di due ore per riscoprire tutti i suoi più grandi successi.

Venerdì afro invece per il Caffè Glamour di Rovigo che si animerà questa sera dopo cena grazie alle selezioni di Pentium dj e le percussioni di I-Max.
Questa sera ricominciano gli eventi allo Chat Noir di Rovigo. Il locale del Faffo, famoso per cocktails, chupiti e birra, si riscalderà con le note e la bella voce di Elide Donegà, giovanissima cantante polesana particolarmente promettente. Il concerto ad ingresso libero inizierà verso le 21.30. Ricordiamo che stasera vi attende anche un ricco buffet e che è possibile cenare a Le Chat Noir con ottimi panini, toast e bruschette.

Serata metal questa sera al Baruffa Cafè di Rovigo con il grande concerto degli Orion. Con oltre ottocento concerti all’attivo, gli Orion sono un popolare tributo ai Metallica con membri provenienti dalle province di Venezia e Padova. Nati nel 2000, secondo il loro sito web sono la tribute band ufficiale dei Metallica in Italia, riconosciuta e supportata dal fan club italiano Metallica, The Italian Metallibashers, primo Local Chapter italiano del Metclub Usa. Domani sera si prosegue con gli Indian Summer, tributo ai Doors nato nel 2001 a Ferrara e famoso per le loro fedeli performance. Domenica si chiude con l’happy hour con ricco buffet e la musica di Jimmi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl