you reporter

Il ritmo dei Red Hot anima il Caruso

Gli appuntamenti

98085
Il weekend inizia questa sera con l'inaugurazione di Jamboo, cena e dopocena spettacolo con musica e animazione alla Brasserie pizza beer e food di Adria, bellissimo locale inaugurato a fine luglio. Un format già realizzato con successo dal deejay Jimmi Cash in numerosi locali come El Borrachito, Palazzo Rosso e Gustò di Rovigo o il Marrakech55 Lido di Spina e che sicuramente divertirà anche il pubblico della Brasserie, ultima creazione del ristoratore Gabrio Tessarin.
Affiancato dal vocalist Mr White, Jimmi vi farà cantare e ballare dalla cena in poi con musica dagli anni ’50 ad oggi. Un’occasione perfetta sia per una serata tra amici o parenti che per festeggiare compleanni, addio al nubilato e celibato. Il Jamboo, così come la Brasserie, vanta inoltre la straordinaria direzione del Cice, personaggio storico ed amatissimo di Adria, in particolare per l’indimenticabile Ribose ed i numerosi eventi realizzati in piazza Grotto. Ottime pizze, hamburger, carne alla griglia e le tantissime specialità della Brasserie, quindi, aspettano i numerosi clienti e se è il vostro compleanno la torta è in regalo.

Musica live anche questo weekend al Caruso di Papozze. Stasera si comincia con i L.a. Peppers, band tributo ai Red Hot Chili Peppers. I Los Angeles Peppers nascono nel 2014 dalla forte passione e attitudine musicale per la band californiana del bassista Mattia “Mani” Maniezzo, che assieme al rinomato batterista veneto Riccardo Merlini decidono di unirsi in questo progetto esplosivo. I due assieme ad Simone Spada chitarrista rinomato della zona di Rovigo, iniziano a lavorare sodo per riprodurre fedelmente i più grandi successi radiofonici dei Red Hot Chili Peppers.
Dopo alcuni mesi di duro lavoro raggiungono un’amalgama ed un impatto sonoro decisamente convincente ed unico, per portarli alla ricerca di un front man perfetto, che completasse la band. Si arriva quindi a Mirkus Wallace Angelini che già da diverso tempo emulava il front man della band californiana; i quattro si incontrano per confermare il risultato finale e convincersi dell’assoluta fedeltà sonora delle Hit riprodotte con risultati di riferimento.
Una rinnovata Line Up e make up dello show nel 2017, con un nuovo impersonator, portano i Los Angeles Peppers a creare uno spettacolo esclusivo in tutta Europa, totalmente dinamico ed entusiasmante, con una grinta incredibile riconosciuta anche dagli addetti ai lavori dai quattro che trasformano con sapiente professionalità un’esplosione di musica, impatto, e dinamiche di palco imprevedibili le serate e gli open gig’s in una grande festa rock. Sabato ancora live al locale di Mario Lodo con Marmellata #25, tributo a Cesare Cremonini.

Grande musica questa sera anche al Borrachito di Rovigo, in particolare per i fans della afromusic. Ritorna infatti Yano deejay e produttore discografico, star della musica afro e gestore di locali tra cui lo Stargate. Yano ha iniziato oltre trentacinque anni fa con le prime discoteche scaligere come il Papillon e le avventure nell’etere con Radio Verona e Radio City One. Deejay e produttore, è inoltre tra i fondatori storici del privè Zodiaco di Castagnaro, oggi chiamato Afrocity Stargate e uno delle star di locali come il Cosmic, il Melamara, il Typhoon, il Chicago e ovviamente del leggendario Cotton Club di Venezia. Prima e dopo Yano si esibirà Tokyo deejay mentre domani sera si prosegue con la cena spettacolo con Eddy dj e Marcello Treossi.
Aperitivo questa sera allo Chat Noir di Rovigo con ricco buffet. Il locale del Faffo, è famoso per cocktails, chupiti e birra.

Concerti dal vivo invece al Baruffa Cafè di Rovigo che stasera attende i Mothership, tributo ai Led Zeppelin. Domani musica reggae con Acsel e The Reggae Rebel Band e domenica happy hour con Pelly deejay.

Dopo il successo di sabato scorso, punta domani sul live anche l'Agorà di San Martino di Venezze. Ritornano, infatti, al locale di Irina i Fuoricomeva?, formazione in acustico dedicata a Luciano Ligabue. Dopo il concerto si prosegue con Jimmi deejay.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl