you reporter

Un fine settimana elettrizzante

Gli appuntamenti

99613
Un altro ricco weekend comincia questa sera ad Adria con un nuovo appuntamento firmato Jamboo, cena e dopocena spettacolo, alla Brasserie. Reduci da una grande inaugurazione con un tutto esaurito, Jimmi Cash e Mr White, deejay e vocalist della serata animeranno questo venerdì tutti i presenti tra canzoni a tavola, giochi e balli tra i tavoli.

Un’occasione perfetta sia per una serata tra amici o parenti che per festeggiare compleanni, addio al nubilato e celibato. Il Jamboo, così come la Brasserie, vanta inoltre la straordinaria direzione del Cice, personaggio storico ed amatissimo di Adria, in particolare per l’indimenticabile Ribose ed i numerosi eventi realizzati in piazza Grotto.

Musica live questa sera al New Italian Burger di Borsea. Il noto locale specializzato in hamburger, carne alla griglia e cucina tex-mex ospita questa sera gli High Voltage, band tributo alla formazione australiana Ac/Dc.
Concerti nel weekend anche al Baruffa Cafè di Rovigo a partire da questa sera con il live dei Glamstar, band specializzata nel rock americano anni '80, mentre sabato si canta con i Soy Taranta, tributo ai Negrita. Si chiude domenica con il famoso happy hour animato dalle selezioni di Jimmi Cash.
Aperitivo questa sera allo Chat Noir di Rovigo con ricco buffet. Il locale del Faffo, famoso per cocktails, chupiti e birra si appresta a festeggiare un altro compleanno il prossimo 17 novembre.

Musica afrofunky questa sera, invece, all'Agorà di San Martino di Venezze con Dj Bossa e le percussioni di Spif. Sabato il locale di Irina attende, quindi, una memorabile sfida in console: The Match. Per la prima volta insieme davanti al mixer si esibiranno per tutte le numerose fans, l'ex tronista Eugenio Colombo, deejay e producer e il collega Biagio D'Anelli, noto al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello 11 e le attuali ospitate a Pomeriggio Cinque.

La serata, trasmessa in diretta radiofonica su Radio Carisma Hitplay, sarà animata anche dalla partecipazione di Viper dj e la presentazione di Jimmi.
Non scherza questo weekend neanche il Borrachito di Rovigo. Questa sera si canta con il Tributo Italiano, le più belle canzoni italiane di sempre in uno show unico nel suo genere che ti farà rivivere le emozioni di una vera serata all'Italiana.

Sabato ritorna invece la cena spettacolo con Eddy deejay e Marcello Treossi.
Domenica ritorna l'happy hour al Caffè San Marco di Rovigo in collaborazione con la Maison, El Borrachito, I-Sushi Solesino e il buffet curato dal ristorante Al Ponte.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Scuola chiuse sino al 9 marzo
CORONAVIRUS IN POLESINE

Scuole chiuse sino al 9 marzo

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl