you reporter

Serie di concerti per veri intenditori

Gli appuntamenti

100348
altro fine settimana ricco di eventi comincia questa sera in Polesine. Numerosi i concerti live a partire dal Baruffacafè di Rovigo. Si comincia questa sera con i La Peppers, band tributo ai Red Hot Chili Peppers. Nati nel 2014, raggiungono la formazione definitiva nel 2017, un team in grado di creare uno spettacolo esclusivo in tutta Europa, totalmente dinamico ed entusiasmante, con una grinta incredibile riconosciuta anche dagli addetti ai lavori.

Sabato si prosegue con il rock tutto italiano dei Litfiba fedelmente interpretati dai 17 Re. Band di Ferrara, i 17 Re nascono nel 2002 dall’idea di Mauro Pavani e Diego Pavanello. Dopo qualche cambio di musicisti e centinaia di concerti, nel 2005 entrano stabilmente nel gruppo Geppo Beltrami alla batteria e Marco Felix alla chitarra.

Nello stesso anno il gruppo, per alcuni concerti, propone la collaborazione come special guest di Cris Maramotti, a quel tempo chitarrista di Piero Pelù. Lo spettacolo si allontana quindi dal semplice concetto di tributo avvalendosi dell’originale personalità musicale dei 17 Re. Nel 2012 entra stabilmente nella band il tastierista Silvio Palladio. Chiude la settimana l’inedito aperitivo domenicale che ogni settimana cresce sempre di più, conquistando nuovi clienti che apprezzano il ricco buffet, la professionalità e la simpatia delle bariste e la musica del resident deejay Jimmi Cash.

Doppio live nel weekend anche al Caruso di Papozze. Questa sera si balla con i Sismica e la loro scaletta capace di far saltare anche il pubblico più difficile. Sabato, invece, si canta le canzoni della band di Kekko Silvestre insieme ai Timodà.

Grandi emozioni dal vivo oggi anche al New Italian Burger di Borsea. Un concerto da intenditori con una delle band che ha fatto la storia della musica inglese. Il noto locale specializzato in hamburger, carne alla griglia e cucina tex-mex attende sul palco i padovani Dire Straits Over Gold. Uno straordinario tributo alla band inglese Dire Straits e al suo storico leader e frontman Mark Knopfler. Tutto il meglio della loro discografia riproposto in uno spettacolo di impronta fortemente rock, ispirato alle loro migliori esibizioni live degli anni ’80. Sultans of Swing, Tunnel of Love, Brothers in Arms, Money for Nothing, sono hit che hanno segnato indelebilmente una generazione di appassionati del panorama musicale più in voga degli ultimi trent’anni. Dire Straits Over Gold è un progetto che si è evoluto sulla base di una decennale esperienza e che oggi propone sui palchi italiani e non solo, uno spettacolo assolutamente imperdibile.

Venerdì alternativo, invece, per la Brasserie di Adria. Questa sera un nuovo appuntamento firmato Jamboo, cena e dopocena spettacolo, al locale di Gabrio Tessarin. Jimmi Cash e Mr White, deejay e vocalist della serata animeranno questo venerdì tutti i presenti tra canzoni a tavola, giochi e balli tra i tavoli. Un’occasione perfetta sia per una serata tra amici o parenti che per festeggiare compleanni, addio al nubilato e celibato. Il Jamboo, così come la Brasserie, vanta inoltre la straordinaria direzione del Cice, personaggio storico ed amatissimo di Adria.

Questa sera si balla anni ’90 al Borrachito di Rovigo con i Gary Baldi Bros. L’energetica band di origine toscana vi farà saltare con i grandi successi dance, revival, pop commerciale e vere e proprie acrobazie musicali. Sabato si continua a ballare ma il sound è quello latino del party Besame Mucho. Reggaeton, hip hop, dancehall selezionata da Andrè El Principe con l’animazione di veri ballerini sudamericani.

Chiude il weekend l’happy hour domenicale della Maison di Rovigo, questa settimana in collboarazione con i Goodfellas. Il Goodsunday festeggia il compleanni di Dalbe deejay, presenti quei bravi ragazzi di Mauro Alpha, Mood_Out e Marco Marzolla.





LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl