you reporter

Piramidi, il vero regno della dance

Gli appuntamenti

101166
Questa sera il weekend ricomincia con un nuovo appuntamento firmato Jamboo, cena e dopocena spettacolo, alla Brasserie di Gabrio Tessarin. Jimmi Cash e Mr White, deejay e vocalist della serata, animeranno questo venerdì i numerosi ospiti del locale tra canzoni a tavola, giochi e balli. Un’occasione perfetta sia per una serata tra amici o parenti che per festeggiare compleanni, addio al nubilato e celibato. Il Jamboo, così come la Brasserie, vanta inoltre la straordinaria direzione del Cice, personaggio storico ed amatissimo di Adria.

Serata speciale quella di oggi per lo Chat Noir di Rovigo che festeggia un altro compleanno insieme ad amici e clienti. I titolari Faffo e Luna vi aspettano per un brindisi ascoltando la musica di Viper deejay.
Musica live questa sera al Baruffa Cafè di Rovigo con i Mr Jack, tributo alla band armeno-statunitense dei System of a Down. La formazione è rodigina, particolarmente ispirata dall’originale sound alternative metal, e somigliante nei componenti, in particolare cantante e bassista. Offrono un concerto esplosivo, arricchito da riferimenti alla band originale, quali il tipico flauto armeno, cercando di trasmettere la loro passione per questa musica, in stile tipicamente “system mood”. Domani si prosegue con i Queen Vision, tributo ferrarese ai Queen. Particolarmente abile il cantante Lele Richiusa che si esibisce anche al piano. Domenica happy hour con Dj Pelly.

Neanche questo weekend ci si annoia al Caruso di Papozze. Si comincia venerdì con il sound degli U2 interpretato dai Velvet Dress, probabilmente la più fedele tribute band attualmente in attività. Tutto nasce alla fine del 1999, quando per la prima volta quattro ragazzi si trovano per fare qualche prova, dopo avere espresso reciprocamente l’intenzione di creare un tributo agli U2. Ad inzio anno nascono i Velvet Dress. La band da allora riesce a suonare nelle più prestigiose location per live music in Italia e Europa con oltre mille concerti all’attivo. Il 5 settembre 2015 a Torino durante la data del tour mondiale degli U2 Innocence+Experience tour il cantante dei Velvet Dress, Leonardo, ha avuto l’onore di salire sul paco assieme agli U2 e duettare con Bono in Desire, evento straordinario ed emozionante condiviso e immortalato da migliaia di fans in Italia e non solo.

Anche il New Italian Burger di Borsea è live ma questa settimana si balla di sabato con i P-51 Airplanes, band rock’n’roll e rockabilly rodigina. I P-51 sono fedeli interpreti dei successi di artisti come Eddie Cochran, Bill Haley, Chuck Berry, Fats Domino, Jerry Lee Lewis, Jhonny Burnette, Ricky Nelson, Johnny Cash. Prima del concerto si può cenare con le specialità del locale tra cui gli hamburger, la cucina tex mex e l’ottima carne alla griglia.
Questo sabato è grande festa alla discoteca Piramidi di Boara Pisani. The Queens of Dance, uno straordinario party che vanta ben tre voci storiche degli anni ’90: Nathalie from the Soundlovers, Neja e Kim Lukas. I Soundlovers, di cui Nathalie è la voce femminile, nascono nel 1996 e devono il loro successo ad hit come Run away, People e la popolare Surrender del ’98 così come Walking dell’anno successivo. Neja ha all’attivo ben 4 milioni di dischi venduti grazie a tormentoni come Restless e Shock ed alla superhit The Game.

L’inglese Kim Lukas, cresciuta artisticamente in Italia, è stata lanciata dal primo singolo All i really want e quindi da Let it be the night, ed insieme alle colleghe Nathalie e Neja ha creato il progetto Girls Party. Completa il già ricco programma la partecipazione di Alberto Mesini dj ed il Menestrello in main room mentre in soul privè ritornano Jimmi e Tokyo dj con il loro sound afro-reggaeton. In privè sound 360 gradi arriva un altro nome storico delle consolle del triveneto. Stiamo parlando del mitico Roberto Stoppa, un vero highlander della nightlife del nord Italia. I più grandi se lo ricorderanno al Popsy, al Maskò oppure al ferrarese J&J e a Padova in consolle all’Angelo Rosa, senza dimenticare i veronesi Play Time e Principe.

Originale anche il sabato sera dell’Agorà di San Martino di Venezze. Una serata afro con Pentium dj si trasforma in un grande evento grazie all’arrivo delle Iene, direttamente dal noto programma di Italia 1. Pentium sarà affiancato dai percussionisti I-Max e Crazy Kuma ma le telecamere saranno tutte su di lui e sulla sua abilità da deejay nonostante sia costretto sulla sedia a rotelle a causa dell’amiotrofia spinale avanzata che gli provoca anche una forte insufficienza respiratoria.

Chiude il weekend il Chris Bar di San Martino di Venezze, località Saline, che domenica festeggia il primo compleanno. Dalle 18 ricco buffet e musica con Jimmi Cash dj e Viper deejay.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl