you reporter

Un weekend a spasso nel tempo

Gli appuntamenti

102152
Un altro weekend di divertimento comincia questa sera al Borrachito di Rovigo con il primo evento Tamagotchi, festa anni '90/2000 con il deejay Marco Bollani e un vocalist d'eccezione come Marvin.
Il sabato, invece, in via del tutto straordinaria è live con la Diapason Band, tributo al Blasco nazionale. La formazione veronese, guidata da un straordinario interprete come Poppa Pozzato, ha sposato la musica di Vasco Rossi dal 1984. La fortunata carriera artistica del Blasco ha influenzato più che positivamente l'evolversi professionale dei Diapason che negli anni hanno acquistato un'invidiabile credibilità. Nel 1995 nasce infatti una proficua collaborazione artistica con numerosi elementi legati alla storia del rocker a partire dal bassista Claudio "Gallo" Golinelli fino alla cantante Claudia Moroni.

Il rock ritorna anche questo weekend al Baruffacafè di Rovigo. Questo venerdì si comincia con il sound grunge dei Lane, band tributo ai Nirvana, la formazione del compianto Kurt Cobain. Anche i Lane si presentano come la band originaria a solo 3 elementi, interpretando successi come “Smells like teen spirit”, “Lithium”. “Come as you are”. Sabato si prosegue con gli scatenatissimi Pizzaconnection Band che fanno cantare e ballare veramente tutti. Grande finale domenica con l’aperitivo animato da Jimmi deejay, dalle 18, con ricco buffet e buona musica.

Concerti live stasera e domani anche al Caruso di Papozze. Il venerdì è dedicato alla musica dance con la Shary Band mentre domani grande musica rock con i Fly Fighters, tributo ai Foo Fighters.

Dopo un'ottima cena a base di hamburger, tex mex o carne alla griglia tornano gli anni '50/60 al New Italian Burger di Borsea. Saliranno sul palco del noto locale A Nyughatatlan, formazione ungherese tributo a Johnny Cash e interprete di altri successi pop, country e rock degli anni ruggenti.

Niente live questa sera ad Adria dove è protagonista Jamboo, cena e dopocena spettacolo alla Brasserie di Gabrio Tessarin. Viper dj e Mr White, deejay e vocalist della serata, animeranno questo venerdì i numerosi ospiti del locale tra canzoni a tavola, giochi e balli. Un’occasione perfetta sia per una serata tra amici o parenti che per festeggiare compleanni, addio al nubilato e celibato. Il Jamboo, così come la Brasserie, vanta inoltre la straordinaria direzione del Cice, personaggio storico ed amatissimo di Adria.
Serata alternativa anche all'Agorà di San Martino di Venezze che oggi attende il ritorno di Spif e Dj Bossa per un deejay set afro funky. Domani sera invece anni '80/90 e reggaeton rispettivamente con Viper dj e Facco dj, affiancati dalla bella animazione di Barbara e Nicole.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl