you reporter

Yano, grande ritorno al Borrachito

Gli appuntamenti

103825
Un'altra bella serata arriva questa sera al Borrachito di Rovigo. Il locale di Rubens Pizzo attende infatti il ritorno di Yano, deejay e produttore discografico, star della musica afro e gestore di locali tra cui lo Stargate.
Yano ha iniziato oltre trentacinque anni fa con le prime discoteche scaligere come il Papillon e le avventure nell’etere con Radio Verona e Radio City One. Yano è inoltre tra i fondatori storici del privè Zodiaco di Castagnaro, oggi chiamato Afrocity Stargate e uno delle star di locali come il Cosmic, il Melamara, il Typhoon, il Chicago e ovviamente del leggendario Cotton Club di Venezia.
Prima e dopo Yano si esibirà Tokyo deejay mentre domani sera si prosegue con Eddy dj, Marcello Treossi e lo speciale Cicci Drag Show.
Il weekend inizia questa sera alla Brasserie di Adria con una nuova serata firmata Jamboo, cena e dopocena spettacolo con musica e animazione.
Un format già realizzato con successo dal deejay Jimmi Cash in numerosi locali dl Venteo e dell'Emilia Romagna e che sta diventando un must anche del venerdì del nuovo locale di Gabrio Tessarin. Affiancato dal vocalist Mr White, Jimmi vi farà cantare e ballare dalla cena in poi con musica dagli anni ’50 ad oggi. Un’occasione perfetta sia per una serata tra amici o parenti che per festeggiare compleanni, addio al nubilato e celibato.
Il Jamboo, così come la Brasserie, vanta inoltre la straordinaria direzione del Cice, personaggio storico ed amatissimo di Adria, in particolare per l’indimenticabile Ribose ed i numerosi eventi realizzati in piazza Grotto. Ottime pizze, hamburger, carne alla griglia e le tantissime specialità della Brasserie, quindi, aspettano i numerosi clienti e se è il vostro compleanno la torta è in regalo.
Musica live questa sera al Baruffacafè di Rovigo con il metal degli Iron Curtain, tributo padovano agli Iron Maiden. Sabato ancora rock con il sound dei Guns n’ Roses interpretato dai Wild Roses, giovane band rodigina che punta a portare in zona la stessa carica e adrenalina di quei cinque ragazzacci che dalla metà degli anni '80 a oggi risuona ancora in milioni e milioni di cd venduti. Grande chiusura domenica con l’aperitivo con Jimmi Cash dj; dalle 18 buffet gratis, ottimi drink, e buona musica.

Concerti live stasera e domani anche al Caruso di Papozze. Un venerdì dedicato ad un pubblico adulto e non solo, grazie ai Viva Pooh, tributo alla storica band italiana che ha recentemento dato l'addio alla musica dopo aver festeggiato ben cinquant'anni di carriera. Domani si prosegue con il rock di Timothy Cavicchini e gli Ostetrika Gamberini, band rodigina con all'attivo centinaia di date e numerosi singoli realizzati con il loro leader amatissimo dalle donne.

Al New Italian Burger di Borsea bisogna invece aspettare domani sera per ascoltare la musica live dei Marmellata #25, tributo al cantante italiano Cesare Cremonini. Prima del concerto, ovviamente, la cena a base di hamburger, cucina tex-mex e carne alla griglia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl