you reporter

Barba e capelli... all’Italian Burger

Gli appuntamenti

105179
Il weekend inizia questa sera alla Brasserie di Adria con una nuova serata firmata Jamboo, cena e dopocena spettacolo con musica e animazione. Un format già realizzato con successo dal deejay Jimmi Cash in numerosi locali dl Veneto e dell’Emilia Romagna e che sta diventando un must anche del venerdì del nuovo locale di Gabrio Tessarin.
Affiancato dal vocalist Mr White, Jimmi vi farà cantare e ballare dalla cena in poi con musica dagli anni ’50 ad oggi. Un’occasione perfetta sia per una serata tra amici o parenti che per festeggiare compleanni, addio al nubilato e celibato oppure la classica cena aziendale o della palestra. Il Jamboo, così come la Brasserie, vanta inoltre la straordinaria direzione del Cice, personaggio storico ed amatissimo di Adria, in particolare per l’indimenticabile Ribose ed i numerosi eventi realizzati in piazza Grotto. Ottime pizze, hamburger, carne alla griglia e le tantissime specialità della Brasserie, quindi, aspettano i numerosi clienti e se è il vostro compleanno la torta è in regalo. Consigliata la prenotazione.
Si cena e ci si diverte anche al Borrachito di Rovigo, giunto alla quarta stagione di successi. Questa sera debutta per la prima volta il karaoke con Zua che farà cantare durante la famosa cena a buffet e poi si prosegue ballando con Marco Bollani deejay. Domani sera cena spettacolo con Eddy deejay e Marcello Treossi.

Un altro weekend live comincia questa sera al Baruffa Cafè di Rovigo. Si comincia oggi con i Rejoice, tributo agli U2, costituito da quattro elementi che da dieci anni portano in tour la musica della famosa band di Dublino. Originale anche la proposta del sabato. Al locale di Filippo arrivano infatti i 2nd Law, dal 2013 tributo ai Muse costantemente aggiornato. Da Showbiz del 1999, fino al recentissimo Drones di due anni fa, lo show dei 2nd Law ripercorre l’intera discografia del trio inglese con costumi replica, video visual ad hoc per ogni brano, strumentazione originale, effetti speciali e ballerini professionisti. L’intero concerto è sempre una trasposizione fedelissima delle tournée in corso. Domenica grande finale con il tradizionale happy hour: dalle 18 ricco buffet gratis, ottimi drinks e la musica di Jimmi Cash deejay.

Sabato il New Italian Burger di Borsea presenta Jack Daniel’s On Stage, uno showcase di artisti provenienti da diverse discipline in una serata targata Jack Daniel’s. Il carismatico cantante folk Damien Mcfly in concerto, l’esperto bartender Max Morandi che preparerà cocktail a base di Jack Daniel’s e i tagli e le sfumature di Barber shop Tilt by Diego, uniti in una live performance imperdibile. Ovviamente prima di tutto è consigliata un’ottima cena con le fantastiche specialità del locale.

Sabato originale, infine, anche per l’Agorà di San Martino di Venezze che dopo un anno ritorna con il party i Pacchi Vostri. Regali da vincere arricchiti dall’animazione di Marianna ed Enrico e la musica di Jimmi Cash deejay.


LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl