Cerca

FACCE DA WEEKEND

Alle Piramidi c’è aria di Formentera

L’ultimo party della stagione nella discoteca di Boara fa il tutto esaurito. Sbocciano gli aperitivi dal Face. Il venerdì è targato Borrachito. Il rock è di casa al Caruso.

LENDINARA - Complice la primavera, proseguono con successo gli aperitivi domenicali del Face Cafè di Lendinara. La settimana scorsa la colonna sonora è stata curata dal Principe Marzola e Pency Voice. Questa settimana ritornano invece Riccardo Zangirolami e Silvia Voice.

ROVIGO - Proseguono per tutto maggio le serate firmate El Borrachito di Rovigo. Venerdì scorso grande calore e divertimento con i Tributo Italiano mentre sabato compleanni e ballo con Meggio dj. Questa sera torna il live con gli Havano, tributo a Vasco Rossi, mentre sabato cena e dopocena spettacolo con Jimmi Cash dj e le Barbara Girls.

SAN MARTINO DI VENEZZE - Un altro venerdì afro ha animato la settimana scorsa l’Agorà di San Martino di Venezze grazie alla partecipazione di Pentium Dj. I tanti presenti hanno ascoltato e ballato la musica del noto deejay. Questa sera grande attesa per L’Agorrida, dilettanti allo sbaraglio. Una versione della Corrida tutta dell’Agorà condotta e musicata da Jimmi Cash dj.

PAPOZZE - Tanta musica rock la settimana scorsa al Caruso di Papozze. Prima con i Brown Sugar, tributo ai Beatles e Rolling Stones sul palco venerdì, mentre sabato doppia emozione con Lighted by The Dark ed i Glamstar, una scarica rock anni ’80. Stasera pausa, domani si canta e si sogna con i Timodà.

ROVIGO - Grande accoglienza sabato scorso per i Liveplay che hanno emozionato il numeroso pubblico del New Italian Burger. Il tributo ai Coldplay ha fatto cantare e ballare i presenti fino a tarda notte, tra video, effetti speciali e grandi hits. Questo sabato torna il “metallo pesante” dei Rammstein con gli attesissimi Ubermensch.

BOARA PISANI - Ultimo evento della stagione per la discoteca Piramidi di Boara Pisani. Il locale di Giancarlo e Antonella ha ospitato il party I Love Formentera in main room e tutti i resident nelle altre sale. Nonostante le alte temperature in tanti hanno scelto il sound anni ’90 che tornerà dopo l'estate con il tradizionale evento di Halloween.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400