Di nuovo oltre 100 nuovi casi. E ricominciano a crescere anche le morti e i ricoveri
Facce da weekend
13/07/2018 - 16:51
ROVIGO - Un compleanno riuscito quello del Crimi, noto bar di Rovigo, che lunedì ha festeggiato con tantissimi amici, clienti ed addetti ai lavori ben 12 anni d'attività. Tanti i brindisi della titolare Cristina Bordon insieme ai presenti per una serata in collaborazione con X-One ed animata da una ricca consolle con ospite Ale Pulga.
ROSOLINA MARE - Grande successo domenica scorsa per il Tiki Tiki Festival che ha animato il Bagno Perla di Rosolina Mare. La grande festa del reggaeton, una produzione firmata One Night, ha fatto ballare centinaia di giovani grazie ad uno staff coinvolgente e tanta buona musica. Questa domenica arriva lo Sporting Party.
FIESSO UMBERTIANO - La Notte Rosa è arrivata venerdì scorso al Bar Haiti di Fiesso Umbertiano che ha proposto una serata tutta al femminile, intitolata Faster Pussycat con l'esibizione di quattro deejay donne: il duo The Scarlet Brigade, la Pighiz e la dj Scarlett Groove. Bar pieno dentro e fuori ad ascoltare il sound delle artiste che hanno sedotto i presenti non solo con la musica.
POLESELLA - Nonostante brevi temporali improvvisi, il sabato sera di Palazzo Rosso è stato un successo grazie alla grande festa Macumba, il party di Yano con in consolle Ottomix, Morgan, Roberto Stoppa e le performance di Showzer. In tantissimi hanno ballato fino a tarda notte la migliore musica afro guardando uno spettacolo di altissimo livello. Questo sabato anni ’80/90 con Eddy dj e Treossi.
BADIA POLESINE - I GoodFellas sono tornati al SummerVillage di Badia Polesine, locale alla moda dell'alto Polesine, ed è stato un grande successo. In consolle si sono alternati, come sempre, Mauro Alpha, Dalbe, Marco Marzolla e Mood_Out. Tanti i giovani presenti che hanno fatto festa e brindato ascoltando la musica underground del noto staff che è sempre più richiesto dai locali polesani.
LE ALTRE NOTIZIE:
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su