VOCE
08.03.2019 - 15:42
Il secondo weekend di marzo inizia con la serata tutta dedicata al gentil sesso. Oggi si celebra infatti la festa della donna ed i locali polesani hanno preparato un’accoglienza speciale a cominciare dal Corsopolitan di Rovigo che questa sera attende il ritorno dei Sismica, i due bellissimi fratelli della musica italiana ed il loro sound tutto da ballare. Domani sera si prosegue quindi con Marshall Parcker, progetto deep e tech house del deejay Jimmi Cash, che animerà la serata mescolando sonorità più ricercate a successi anni ’90 e 2000 a hit recenti. Domenica il tradizionale aperitivo con ricco buffet e la partecipazione speciale di Thorn, deejay e performer tra i più famosi d’Italia.
Cenone a tema e musica live questa sera anche al Caruso di Papozze. Il locale di Mario Lodo comincia la festa a tavola per poi cantare e ballare con i Popsy Music mentre domani sera arriva la Diapason Band che quest’anno festeggia trentacinque anni di carriera. Dal 1984 interpreti del sound del Blasco nazionale la Diapason è guidata da un straordinario interprete come Poppa Pozzato che ha sposato la musica di Vasco Rossi da oltre trent’anni. La fortunata carriera artistica del Blasco ha influenzato più che positivamente l’evolversi professionale dei Diapason che negli anni hanno acquistato un’invidiabile credibilità. Nel 1995 nasce infatti una proficua collaborazione artistica con numerosi elementi legati alla storia del rocker a partire dal bassista Claudio “Gallo” Golinelli, il chitarrista Maurizio Solieri fino alla cantante Claudia Moroni.
Live music questa sera anche all’Italian Burger di Rovigo che propone un concerto speciale. Sul palco del locale ritorna infatti la voce di Nicola Zampieri, leader delle Anime in Plexiglass, per un acustico dedicato a tutte le donne che, se prenoteranno la cena, avranno anche un cocktail o un amaro in omaggio.
“Dedicata a noi!” è la serata pensata dall’Agorà di San Martino di Venezze per l’8 marzo. Tantissime coccole per le donne che dall’aperitivo in poi passeranno al locale di Irina, a partire dal tavolo riservato con omaggio floreale, tutti i cocktail a 3,50 euro ed un cofanetto di bellezza offerto da Estetica Nivelù per le più fortunate. La colonna sonora della serata è curata da Jimmi Cash dj che per l’evento è disponibile anche a dediche e canzoni su richiesta. Domani sera torna la musica live con il metal dei Rammsechs, tributo ai Rammstein.
Originale la proposta del Mascalzone di Arquà Polesine che anche quest’anno propone il body sushi man. Le donne potranno mangiare prelibatezze giapponesi direttamente dal corpo seminudo di un bel ragazzo. Resta, comunque, operativa la pizzeria e la serata dopo cena prosegue con il karaoke di Kikka.
Chiude il weekend l’8 marzo tutto latino del So Lounge di Rovigo. Il locale in zona Interporto sarà animato dall’insegnante di ballo Enrico Habana Loca mentre domani sera arrivano gli anni ’90 mixati da Cris dj.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE