you reporter

La manifestazione

Sar Ritmica Gimnasia ancora super

Le ragazze polesane conquistano piazzamenti prestigiosi nelle prove di Montegrotto Terme

Le ginnaste della Sar Ritmica Gimnasia sono state impegnate al Palaberta, anche nella prima prova insieme coppie e squadre. Le atlete sono state accompagnate dalle allenatrici Allegro, Migliorini, Giribuola, Cuppini, Nicoli, Baratto, Rozzi e Rizzo.

Nella gara Piccoli Oscar nell'esercizio misto palla e corpo libero ottimo il terzo posto ottenuto da Giorgia Schiesaro, mentre nel Collettivo piccoli oscar a corpo libero è arrivato il secondo posto di Sofia Bari, Giorgia Schiesaro e Lara Bergamini, mentre al terzo si è piazzato il team con Melissa Giacobbe, Aurora Bertagnon, Noemi Gobbato e Alessia Grigolato. Nella Miniprima Allieve esercizio misto palla e cerchio Chiara Ghirotto si è presa l’argento.

Nella gara Junior esercizio misto fune e cerchio terzo posto per Elena Pasqualini. Nella categoria miniprima Junior-Senior a corpo libero un altro primo posto è arrivato con il team Pernumian, Targa e Miotto. Nella gara a coppie con due cerchi primo posto per Emma Fasano e Sally Boreggio, secondo per Camilla Previato e Chiara Roncon.

Nella categoria miniprima Junior-Senior squadra cerchi medaglia d'argento per la squadra composta da Marta Pernumian, Maddalena Targa e Elisabetta Miotto, mentre Giorgia Dalbello, Greta Gioia e Angelica Bertagnon arrivano quarte. Nel collettivo Ab Esordienti-Allieve a corpo libero primo posto di Anna Martarello, Giulia Ballani e Iris Caniato, seguite al terzo dal team composto da Vittoria Rizzieri, Sofia Baraldo e Chiara Allocca. Nella gara a coppie categoria A con due palle medaglia d'argento per Nicole Callegari e Nicole Tosi.

Nella categoria coppie Junior-Senior fune e palle prima posizione da Giorgia Zanaga e Anna Paulon. Nella categoria F coppie cerchio e clavette secondo posto per Sofia Guerra e Beatrice Guerra, mentre il terzo è per Marianna Targa e Arianna Bassan. Nella categoria E coppie cerchio e nastro altro primo posto del team con Irene Minella e Noemi Pivanti, così come la stessa posizione è arrivata per la squadra con Anna Martarello, Giulia Ballani e Aurora Tridello nella categoria squadra C con i cerchi.

Sulla "Voce" di venerdì 27 aprile l'articolo completo e tutte le foto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Ci sono 4 nuovi contagiati
CORONAVIRUS IN VENETO

Ci sono 4 nuovi contagiati

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl