you reporter

Basket

Rhodigium, party in piscina

La società polesana ha concluso la stagione con una bella festa a Palazzo Rosso

Venerdì, nella splendida cornice di Palazzo Rosso, la Rhodigium Basket ha voluto ritrovarsi con tutti i soci e gli sponsor per festeggiare il termine dell’anno sportivo.

Hanno partecipato 310 persone; i bambini hanno potuto giocare nei campi all’aria aperta e, grazie ad un insperato miglioramento delle condizioni climatiche, si sono gettati con gioia in piscina.

Alle 19 si è tenuta l’assemblea dei soci in cui è stato illustrato il bilancio economico e quello sportivo dell’anno appena trascorso. E’ stato presentato ufficialmente il nuovo coach della Serie B.

Si tratta del 33enne Fabio Frignani. Un percorso di allenatore iniziato da giovanissimo a Vigarano sempre nel settore femminile dove, come vice allenatore, ha partecipato alla fantastica ascesa della squadra dalla C femminile alla A.

Alla Bonfiglioli Ferrara è stato vice in A2 nel campionato 2016-2017 e lo scorso anno responsabile del settore giovanile femminile.

Responsabile della selezione femminile dell’Emilia Romagna, ad aprile è stato eletto miglior allenatore femminile al trofeo delle Regioni 2018 e di recente è stato anche chiamato nello staff tecnico dell’Under 15 maschile guidata da Andrea Capobianco.

Sulla "Voce" di lunedì 11 giugno l'articolo completo e tutte le foto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl