you reporter

Costa

Abbatte il palo del telefono con la mietitrebbia

Abbatte il palo del telefono con la mietitrebbia a velocità sostenuta. Non si ferma.

Abbatte il palo del telefono con la mietitrebbia

Abbatte un palo telefonico e non si ferma. Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18, a Costa, in via Don Minzoni, pieno centro del paese, una mietitrebbia, circolante a velocità sostenuta, svoltando per via Matteotti, ha centrato in pieno un palo della Telecom che si è spezzato in due.

Molte forte il rumore dell’impatto della colonna su una recinzione in cemento; pare che il conducente non si sia fermato. Alcuni residenti della via hanno assistito alla scena e altri sono accorsi a seguito del boato. Subito sul posto è arrivata la polizia che ha fatto i rilievi del caso e assunto informazioni dai testimoni.

Sono intervenuti anche i tecnici comunali per la stima dei danni. Il conducente del mezzo, individuato, ha poi spiegato che non si era accorto di nulla. Via Don Minzoni, essendo una strada secondaria e poco trafficata, è molto utilizzata da chi fa jogging e passeggiate o da ragazzini che in gruppo si recano in bicicletta al vicino campo sportivo. Per questo motivo si è rischiato che qualcuno potesse farsi male.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl