you reporter

Porto Viro

Valeria Mantovan: “Occhio ai truffatori”

L’assessore alle attività produttive: “Sedicenti ispettori del lavoro si sono rivolti a diverse attività commerciali”.

Valeria Mantovan: “Occhio ai truffatori”

Valeria Mantovan

Una truffa da parte di sedicenti ispettori del lavoro. A segnalarlo è l’assessore alle attività produttive del comune di Porto Viro, Valeria Mantovan, che riferisce di episodi spiacevoli che stanno accadendo in questi giorni a Porto Viro.

“Una truffa da parte di sedicenti ispettori del lavoro - spiega la Mantovan in un video postato sul suo profilo Facebook - diverse attività commerciali mi hanno segnalato di aver ricevuto delle chiamate da questi fasulli ispettori che invitano a ‘regolarizzare’ la posizione in cambio dell’invio di documentazione che sarebbe necessaria ad evitare un imminente controllo con relative conseguenze negative. Naturalmente per inviare la documentazione viene richiesto del denaro”.

“Mi raccomando - sottolinea ancora l’assessore - questa è una truffa, perché l’ispettorato del lavoro, se ha delle comunicazioni da fare, non le fa assolutamente chiamando l’attività interessata, ma piuttosto con l’invio di posta raccomandata o tramite tecnici incaricati di fare l’ispezione fisica e che sono riconoscibili dal tesserino. Mi rivolgo quindi a tutte le attività commerciali: se in questi giorni ricevete telefonate di questo tipo sono truffe”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl