you reporter

Porto viro

Venite a trovarci al mercato di Porto Viro

Il Gioca e Vinci tra la gente

Venite a trovarci al mercato di Porto Viro

Secondo appuntamento con il nostro tour nei mercati del Polesine insieme al “premio dei premi”, vale a dire il Suv Peugeot 2008 che a novembre diventerà la nuova auto del più fortunato fra di voi.

Oggi, in collaborazione con Andreotti auto di Rovigo, il Suv sarà a vostra disposizione al mercato settimanale di Porto Viro. Lo potrete guardare, toccare... Ma potrete anche salire a bordo e chiedere qualsiasi informazione di tipo tecnico. Sarà lì tutta per voi.

E non solo. Vicino al Suv Peugeot 2008 troverete infatti anche le nostre promoter, che distribuiranno ai presenti le schede con i bollini jolly, quelle che facilitano la partecipazione al gioco. Grazie ai 5 bollini prestampati, infatti, per completare la scheda ne bastano 10!

Porto Viro, dunque. L’appuntamento è al mercato settimanale con il Suv, le promoter, le schede con i bollini jolly... E ovviamente con il nostro fotografo e il nostro cronista.

Ogni puntata del tour nei mercati viene infatti accompagnata da “La Vostra Voce al mercato”, uno spazio dedicato interamente a voi per raccontare come vivete la vostra città, per mettere a nudo i problemi o per lodare le cose belle. Insomma: uno spazio completamente libero per parlare del vostro paese e della vostra città. Oggi - come detto - l’appuntamento è di prima mattina al mercato di Porto Viro. E ci troverete ovviamente vicino al “premio dei premi” di Gioca e Vinci.

Nelle prossime settimane, inoltre, abbiamo in cantiere numerose altre tappe, in modo da raggiungere il maggior numero possibile di paesi del Polesine, e sempre nella giornata di mercato. Un’occasione per conoscerci, dunque, per vedere da vicino il Suv Peugeot 2008 e per ritirare dalle mani delle nostre promoter una scheda con i bollini jolly.

Vi aspettiamo!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl