you reporter

La Voce della spiaggia

Un weekend di sole e mare sul litorale polesano

Giochi in spiaggia, aperitivi lunghi, tanta musica e divertimento a Rosolina Mare

Nonostante l’abbondante pioggia di lunedì e giovedì mattina, non è mancata l’affluenza anche questa settimana a Rosolina Mare. Sono stati tantissimi i turisti che hanno scelto il litorale polesano riuscendo comunque a godersi un caldo non eccessivo e una temperatura accettabile per rimanere diverse ore in spiaggia. Infatti il venticello fresco abbinato al calore del sole ha reso favorevole la voglia di rimanere distesi sulla sabbia a riposare. Anche questa settimana non sono mancate le storie di diversi turisti e dei titolari dei bagni.

Tante le facce allegre dei vacanzieri che hanno scelto questo periodo per le loro ferie, e del personale che li accoglie giornalmente sempre col sorriso. Come dimenticar, poi, la visita al Tamerici Dog, unico nel suo genere come stabilimento balneare che accoglie gli animali, soprattutto i cani, oltre all’organizzazione del Blue Marlin Beach , che cerca di offrire alla propria clientela sempre qualcosa di diverso ed innovativo. Nel weekend non mancheranno i tornei di beach volley e di beach tennis, bocce e tanti aquiloni che voleranno nel cielo azzurro del litorale adriatico.

Domenica sera al centro congressi di Rosolina Mare, andrà in scena il concerto Rock Around the Blues alle 21.30 con dj set by “Axel Woodpecker”, “Sugar Daddy and the Cereal killers”. Una serata ricca di allegria che coinvolgerà un po’ tutte le persone che si saranno fermate a passare la serata in compagnia a Rosolina Mare, dopo un giusto aperitivo nei bagni più affollati della domenica sera. Da domani in poi si aprirà la stagione più affollata. Le previsioni danno un aumento deciso delle temperature, sinonimo di una stagione estiva che ormai è scoppiata e che sta già iniziando a dare i suoi frutti. Il divertimento a Rosolina Mare è assicurato, chiaramente non solo per le famiglie, ma per tutti i giovani che cercano divertimento e spasso per un weekend indimenticabile tra sole, mare e l’intrattenimento degli stabilimenti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl