you reporter

Porto Viro

Restyling per le piazze Mercato e Marconi

I due interventi di manutenzione sono stati realizzati a Contarina e Donada

Restyling per le piazze Mercato e Marconi

Restyling per le piazze di Porto Viro. Infatti, due interventi di manutenzione sono stati recentemente effettuati in piazza Mercato ed in piazza Marconi.

Nel primo caso, ovvero il vasto piazzale dove si svolge il mercato settimanale di Contarina, si è reso necessario intervenire per la sistemazione di una rottura del tubo dell’acquedotto di competenza comunale.

Per questo, si è dovuto rompere l’asfalto e risistemarlo per non creare problemi di sicurezza alla cittadinanza.

Il costo complessivo è stato di 1.625,50 euro.

Anche in piazza Marconi a Donada si è dovuto metter mano con urgenza al rifacimento di parti ammalorate dei cubetti di porfido nel manto stradale, dopo che si erano verificate delle cadute da parte di cittadini: il costo totale dell’intervento è stato di 2.419 euro.

Un totale, per i due lavori, di 4.934,29 euro, compresa l’Iva al 22%.

Si tratta di interventi che erano da considerarsi di somma urgenza, come si legge nella determina dell’ufficio manutenzioni del comune che ne ha disposto l’impegno di spesa, al fine di garantire la sicurezza e l’incolumità della cittadinanza.

Per eseguirli è stata contattata dall'ufficio tecnico comunale, la ditta Cogese Sas di Orlandini Eva e C., alla quale sono affidati, per il periodo dal 16 aprile 2018 al 15 luglio 2018, i lavori di manutenzione e monitoraggio strade con reperibilità urgente, nel territorio del Comune di Porto Viro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl