you reporter

Gioca e Vinci

Prossimo premio, rincorsa iniziata

Il concorso non si ferma: continuate a ritagliare il bollino e ad inviarci le vostre schede. Ad agosto in palio una gift card da 500 euro.

Prossimo premio, rincorsa iniziata

Inizia la caccia al prossimo premio. Ad agosto, infatti, sarà assegnata un’altra gift card da 500 euro, da spendere in tutti i negozi del centro commerciale La Fattoria. E allora, avanti tutta a colpi di forbici e colla: tutti i giorni, sulla prima pagina della Voce, troverete il bollino da attaccare sulla scheda, per poter concorrere alle prossime estrazioni. Sì perché Gioca e Vinci è tutt’altro che finito: da qui a novembre, infatti, ci sono altri sette premi da assegnare. E che premi.

Attenzione: a questo punto, una precisazione è d’obbligo. Tutte le schede inviate fino a ieri, e che non si sono aggiudicate i due premi estratti, non sono certo sprecate. Anzi, tutt’altro: saranno tenute “buone” e concorreranno a tutte le prossime estrazioni, da qui a metà novembre.

Dunque se non avete vinto niente paura: i vostri sforzi non sono stati vani, e la fortuna potrà baciarvi in una della prossime estrazioni mensili. Estrazioni di tutto rispetto. Ogni mese, infatti, tra tutte le schede pervenute (ma proprio tutte) saranno sorteggiati i nostri bellissimi premi.

E allora, ad agosto sarà assegnata un’altra gift card da 500 euro da spendere in tutti i negozi del centro commerciale La Fattoria. A settembre doppio premio: una gift card da 500 euro, la quarta del nostro gioco, e una fornitura gratuita per un anno di gas metano per la vostra abitazione, messa a disposizione da Asm Set. A ottobre in palio un’altra gift card da 500 euro. Fino al gran finale di novembre, quando saranno ben tre i premi da assegnare.

Oltre al premio mensile, ovvero la gift card da 500 euro della Fattoria, infatti, saranno sorteggiati anche i vincitori del primo e del secondo premio del nostro grande concorso. Si tratta di premi davvero da favola, che ormai senz’altro consocerete. Una crociera, messa a disposizione da Fulvia Tour, e un Suv Peugeot 2008, grazie alla collaborazione con Andreotti Auto di Rovigo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl