you reporter

Gioca e Vinci

E’ il momento di spedire le schede

Affrettatevi, così potrete partecipare all’estrazione del premio mensile: una gift card da 500 euro

E’ il momento di spedire le schede

Si avvicina il momento per un nuovo rush finale. Se avete schede ancora da completare con i bollini di luglio, vi restano pochi giorni prima di spedirle - entro il prossimo 10 agosto - in modo che possano partecipare già all’estrazione del premio mensile.

Come ogni mesi, infatti, anche per il mese di luglio Gioca e Vinci mette in palio un fantastico premio “di tappa”: una gift card del valore di 500 euro spendibile in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La fattoria.

All’estrazione parteciperanno le schede - relative ai bollini di luglio - che arriveranno alla nostra casella postale entro il 10 agosto. Quelle che arriveranno in data successiva - come da regolamento - parteciperanno a parteciperanno invece alle estrazioni successive, a partire dalle due in programma in settembre (con in palio, oltre alla Gift card da 500 euro, anche una fornitura di gas metano per un anno, grazie ad Asm Set).

Insomma: prima si spediscono le schede, maggiori sono le possibilità di venire estratti. Dunque, affrettatevi a completare le schede e ad inviarle.

Insomma: il caldo e l’estate non fermano il nostro grande concorso a premi. Anzi. In questi giorni sono davvero tantissime le schede che stanno arrivando alla casella postale (l’indirizzo lo trovate nella pagina a fianco insieme alle schede per incollare i bollini).

Ed è un successo - quello del concorso a premi - che va oltre le nostre più rosee aspettative. I nostri lettori giocano “compatti” e numerosissimi. E non perdono un bollino!

Giocare, del resto, è semplicissimo: è sufficiente ritagliare il bollino che tutti i giorni viene pubblicato in prima pagina; incollarlo sulla scheda poi, una volta che questa è completa, spedirla senza indugio.

Ad oggi abbiamo distribuito già due premi mensili (due gift card del valore di 500 euro) ed il primo dei due premi bimestrali (una fornitura di energia elettrica per un anno grazie ad Asm Set.

Ma siamo solo all’inizio, perché è difficile dimenticare i due grandi premi finali: una splendida crociera di una settimana per due persone all inclusive (grazie a Fulvia Tour) e lo spettacolare spettacolare Suv Peugeot 2008, in collaborazione con la concessionaria Andreotti Auto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl