you reporter

Rugby Rovigo

La Femi Cz sponsor, ma chiede il rispetto delle promesse

E' arrivata la firma del contratto dello sponsor storico, ma con la clausola che riguarda lo stadio Battaglini

La Femi Cz sponsor, ma chiede il rispetto delle promesse

La Femi Cz Spa sarà ancora sponsor dei Bersaglieri, ma detta le condizioni. Lo comunica la società rossoblù, la quale spiega che Francesco Zambelli ha sottoscritto il contratto di sponsorizzazione e pubblicità per la stagione sportiva 2018-2019, ma con una clausola.

"Il contratto, per l’importo complessivo di 300mila euro - si dice in una nota - è stato sbloccato con inserita la clausola di decadenza automatica al 31 dicembre 2018, della quota di competenza 2019, qualora al 30 novembre 2018 la vigente convenzione di comodato d’uso gratuito dello stadio ‘Mario Battaglini’ non sia stata definitivamente aggiornata come da promesse”. La Rugby Rovigo Delta ricorda i “beneficiari della convenzione, responsabilità e oneri”, i “costi di messa in sicurezza dello stadio e ottenimento certificato di agibilità”, la “tassazione proventi da pubblicità allo stadio”.

La società “ringrazia Femi Cz Spa per aver deciso di continuare a sostenere il nostro rugby”.

“La rinnovata sponsorizzazione - conclude la nota della società rossoblù - offre lo spunto per accelerare la sottoscrizione degli altri partner commerciali”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl