you reporter

Concorso

Gioca e Vinci arriva sulla spiaggia

Domani pomeriggio dalle 16 al Bagno Club Rosapineta di Rosolina Mare musica, animazione, una valanga di schede con i bollini jolly e il Suv Peugeot 2008.

Gioca e Vinci arriva sulla spiaggia

Sarà una grande festa d’estate, con Gioca e Vinci e il “premio dei premi”, il fantastico Suv Peugeot 2008, come naturali e immancabili protagonisti. L’estate della Voce e dei nostri lettori sta passando alla grande, a colpi di bollini, schede e, ovviamente, premi già distribuiti.

E quella di domani sarà davvero una giornata speciale. Anzi: da non perdere. Perché Gioca e Vinci sbarca in spiaggia. E viene sotto all’ombrellone con voi, per un pomeriggio di eventi, divertimento, gadget, e una pioggia di schede con i bollini jolly. Oltre ad un ospite speciale: il Suv Peugeot 2008, primo premio del nostro concorso, tutto da scoprire.

Del resto, cosa c’è di meglio che invitare tutti, ma proprio tutti, ad una splendida festa in spiaggia con musica, animazione, gadget? L’appuntamento con il nostro Summer Party è per domani a partire dalle 16 al Bagno Club Rosapineta di Rosolina Mare. Ci saremo noi; ci sarà la musica; ci saranno animatori ed animatrici; giochi e chi più ne ha più ne metta.

Tutto rigorosamente a ingresso gratuito, come si impone per le feste in spiaggia. Una festa in cui Gioca e Vinci non poteva ovviamente mancare. In esposizione, proprio ai bordi della spiaggia, ci sarà il Suv Peugeot 2008 in modo che tutti possano vedere il nostro primo premio.

E ci saranno le nostre promoter che per l’occasione distribuiranno gadget realizzati appositamente per l’evento e - naturalmente - le preziose schede con cinque bollini jolly; quelle schede ricercatissime perché consentono di velocizzare la raccolta e, dunque, di completare l’opera più rapidamente.

Visto che una scheda tira l’altra, come oramai hanno capito tutti, più schede riuscite ad inviare alla nostra casella postale, più possibilità avete di venire estratti e di vincere uno dei tanti premi in palio da qui a novembre.

Perché di premi da distribuire ne abbiamo davvero tanti: ci sono quelli mensili (tutti i mesi una gift card del valore di 500 euro spendibile in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria); c’è un premio bimestrale (una fornitura di gas metano per un intero anno grazie ad Adm Set); e ci sono i due grandi premi finali. Oltre al Suv Peugeot 2008 ci sarà anche chi - con Gioca e Vinci - partirà per una splendida crociera di una settimana all inclusive per due persone.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl