you reporter

Gioca e Vinci

Suv, crociera e molto altro: continuate a inviarci le schede

Il nostro concorso va avanti tutta ed entra nella fase calda: ancora da assegnare ben 7 premi!

Gioca e Vinci, un mese fantastico!

Ancora quattro gift card da 500 euro l’una da spendere al centro commerciale La Fattoria. E poi, una fornitura gratuita per un anno di gas metano per la propria abitazione, messa a disposizione da Asm Set. E infine la crociera all inclusive di Fulvia Tour e il Suv Peugeot 2008 messo in palio da Andreotti Auto.

Sono tantissimi i premi ancora da assegnare del nostro grande concorso Gioca e Vinci. Che non si ferma proprio mai, e va avanti tutta anche in questi giorni di vacanza. E anche sotto l’ombrellone in molti ritagliano i bollini e li incollano sulle schede.
L’urna per la prossima estrazione, che sarà effettuata da un funzionario della Camera di Commercio di Venezia-Rovigo entro la fine di agosto, ormai è composta. Ma niente paura: per chi non ha inviato la scheda in tempo ci sono altre sei possibilità di vittoria.

A settembre, tanto per cominciare, assegneremo un doppio premio: una gift card da 500 euro, la quarta del nostro gioco, e una fornitura gratuita per un anno di gas metano per la vostra abitazione, messa a disposizione da Asm Set.

A ottobre in palio un’altra gift card da 500 euro. Fino al gran finale di novembre, quando saranno ben tre i premi da assegnare.
Oltre al premio mensile, ovvero la gift card da 500 euro della Fattoria, infatti, saranno sorteggiati anche i vincitori del primo e del secondo premio del nostro grande concorso. Si tratta di premi davvero da favola, che ormai senz’altro consocerete. Una crociera, messa a disposizione da Fulvia Tour, e un Suv Peugeot 2008, grazie alla collaborazione con Andreotti Auto di Rovigo.

E attenzione: chi ha già mandato le proprie schede, fin dall’inizio del concorso, a maggio, ma non ha ancora vinto, non deve disperare. Le sue schede non sono state buttate: fanno tutte parte dell’urna per la prossima estrazione, e anche per tutte le estrazioni successive.

A Gioca e Vinci non si butta via niente: ogni scheda, da maggio in poi, è valida per tutte e dieci le estrazioni previste nel corso del nostro grande concorso. Vincere, insomma, non è mai stato così facile. E allora, se non l’avete ancora fatto, che aspettate a provare anche voi?

Del resto, bastano soltanto forbici, colla e La Voce di Rovigo: tutti i giorni, in prima pagina, pubblicheremo il bollino da ritagliare. Ne bastano appena quindici per riempire una scheda. E a quel punto il gioco è fatto: non vi resta che inviarla, e incrociare le dita. Il Suv Peugeot 2008 potrebbe essere vostro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl