Cerca

Cavarzere

Andrea, campione di nuoto e in lizza per Mister Italia

L'atleta di Cavarzere strappa il pass per le prefinali nazionali di Mister Italia.

Andrea, campione di nuoto e in lizza per Mister Italia

 L‘atleta cavarzerano Andrea Meazzo, oltre ad essere salito ai piani alti del nuoto agonistico e aver conquistato posizioni a livello nazionale, ora si è dedicato anche alle sfilate di bellezza, arrivando già a traguardi molto importanti. Il 26 luglio Andrea ha partecipato per la prima volta alla selezione nazionale di Mister Italia a Pieve D'Alpago (BL), aggiudicandosi la serata con la fascia di “Modello d’Italia”.

Il 7 agosto ha poi partecipato ad un’altra selezione a Tribano in provincia di Padova dove si è aggiudicato il secondo posto sempre con la fascia di “Modello d'Italia” e infine lo scorso 14 agosto il cavarzerano sulle Valli del Pasubio in provincia di Vicenza è stato presente ad un’altra selezione per Mister Italia conquistando i giurati e vincendo il pass per le prefinali nazionali con la fascia di “Uomo ideale d'Italia”, che si terranno i primi di settembre in Puglia, a Trani.

Andrea, che è diplomato nel settore economico con indirizzo di “Sistemi informativi aziendali” è iscritto all’Università di Padova alla facoltà di Diritto dell’economia. E’ campione di nuoto di fondo in acque libere. Nel 2017 è riuscito a classificarsi tra i primi dieci assoluti in classifica nazionale su 80 atleti partecipanti, mentre si è posizionato secondo della sua categoria, nel nuoto di mezzo fondo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy