you reporter

Gioca e Vinci

Di corsa verso un’altra estrazione

In arrivo un nuovo premio mensile: una gift card del valore di 500 euro. E siamo solo all’inizio

Di corsa verso un’altra estrazione

“Gioca e Vinci” sta letteralmente facendo impazzire il Polesine. E’ un vero e proprio “diluvio” di schede quello che tutte le mattine si abbatte sulla nostra redazione. E sono migliaia le schede che parteciperanno alla prossima estrazione mensile (quella relativa ai bollini di luglio) che metterà in palio una gift card del valore di 500 euro spendibile in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria.

Tutti partecipano a “Gioca e Vinci”: dalla raccolta collettiva dei bollini a Borsea (per regalare il Suv Peugeot 2008 a don Silvio) a quelli negli uffici pubblici, con la beneficenza come obiettivo: le schede raccontano tutti i giorni delle vere e proprie storie. Come quelle dei nostri primi vincitori: il pensionato lettore assiduo della Voce; l’operaio edile che legge il giornale la sera; l’odontotecnico... E a loro nei prossimi giorni si unirà il quarto vincitore, quello - come detto - del terzo dei premi mensili messi in palio.

A settembre, poi, ci sarà una doppia estrazione con un altro premio mensile e il secondo fra quelli bimestrali, in questo caso una fornitura di gas metano per un anno grazie alla collaborazione con Asm Set: un gran bel premio, non credete?

E di questo passo via fino all’estrazione finale che in novembre, una volta terminata la raccolta dei bollini, vedrà tutti i partecipanti contendersi due premi spettacolari: una crociera di una settimana all inclusive per due persone (grazie al nostro storico partner Fulvia Tour, che vi guiderò anche nella scelta della destinazione e del periodo ideali per partire per un viaggio da sogno) e poi il “premio dei premi”, il Suv Peugeot 2008, in palio grazie alla collaborazione della concessionaria Andreotti Auto di Rovigo.

Che dire: non vale la pena partecipare? Dalle gift card da 500 euro (ce ne sono ancora quattro da assegnare) alla fornitura di gas per un anno, dalla crociera al fantastico Suv Peugeot, è proprio il caso di dirlo: il meglio deve ancora venire. Anzi, abbiamo appena iniziato a “regalare” un montepremi di quelli che non si vedevano da anni.

Anche perché giocare è semplicissimo, ma vincere lo è ancora di più!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl