you reporter

PONTECCHIO POLESINE

Papà-operai rifanno il look all’asilo

Esempio di partecipazione e dedizione alla scuola dell’Infanzia e nido San Giuseppe. Un gruppo di genitori appassionati al lavoro da giorni prima della riapertura delle sale

Papà-operai rifanno il look all’asilo

Lavori in corso alla scuola San Giuseppe di Pontecchio Polesine

E’ un piccolo grande esempio di partecipazione, passione e comunità quello nato spontaneamente a Pontecchio Polesine e precisamente alla scuola dell’Infanzia e Nido integrato San Giuseppe.

Un gruppo di papà si è armato di pennelli, cazzuole e spatole per rifare il look a tutti gli spazi della struttura.

Chiunque vorrebbe avere degli angeli “operai” così volenterosi nel proprio plesso. Nelle sale della scuola San Giuseppe i papà hanno protetto i mobili con la plastica e hanno dato vita a un vero e proprio cantiere.

La scuola ringrazia in particolare “Riccardo e Mirco, papà di bambini della sezione infanzia, che si stanno dedicando a rendere bello, accogliente, fruibile per i bambini il nostro cortile - scrivono - I nostri spazi esterni curati e con i giochi sistemati accoglieranno i bimbi sin dal primo giorno del nuovo anno scolastico”.

Oltre a ritinteggiare le sale, dunque, i papà si sono anche messi all’opera per dare vita al giardino e sistemare i giochi.

Venerdì 7 settembre prossimo, intanto, le famiglie dei bambini e dei ragazzini che frequenteranno Nido, scuola d'Infanzia e Doposcuola sono invitati nella scuola che si è fatta bella per la riunione di inizio anno scolastico.

Alle 17.30 incontro per famiglie ragazzi doposcuola; alle 18 incontro per famiglie bambini scuola Infanzia e Nido.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl