you reporter

L'iniziativa editoriale

Il cd di Patty Pravo strega mezza Italia

L’album da domani disponibile in tutte le edicole del Polesine. E c’è lo sconto sul concerto di Verona.

Il cd di Patty Pravo strega mezza Italia

Un successo clamoroso. E richieste di prenotazione da mezza Italia. Da Trieste a Gioia del Colle, in provincia di Bari; da Milano a Lecce e fino a Brindisi e Palermo, il cd con i più grandi successi di Patty Pravo è richiestissimo.

E, dopo il lancio di oggi, da domani, martedì 28 agosto, il nostro imperdibile cd sarà disponibile in tutte, ma proprio tutte, le edicole del Polesine, e lo resterà fino ad esaurimento scorte. Dunque non perdere quest’occasione, davvero unica: in edicola, a soli 9 euro e 80 centesimi in abbinamento facoltativo solo con la Voce di Rovigo, potrete trovare un disco davvero imperdibile. Per molti motivi.

Intanto perché è un pezzo da collezione, che gli appassionati (e sono tantissimi...) di Patty Pravo si stanno contendendo sommergendoci, in queste ore, di telefonate ed e-mail di richieste.

E poi perché, dal punto di vista artistico, è davvero un cd bellissimo, che ripercorre tutta la carriera di Patty Pravo, lunga ormai mezzo secolo: nel inedito ed esclusivo cd, infatti, troverete i suoi grandi successi, da “Pensiero stupendo” a “La bambola” passando per “E dimmi che non vuoi morire”, “Pazza idea”, “A modo mio”, “La canzone dei vecchi amanti” e tanto altro ancora. Il tutto, con la musica dell’orchestra Ottolini.

Non è tutto. Nel cd, che - lo ricordiamo - costa soltanto 9 euro e 80 centesimi, troverete anche un coupon che dà diritto a dieci euro di sconto sul biglietto di gradinata dell’ormai imminente - e attesissimo - concerto di Patty Pravo con l’orchestra Ottolini al Teatro Romano di Verona, in programma per martedì 4 settembre prossimo.

Avete capito bene: con una spesa di soli 9 euro e 80 centesimi vi portate a casa uno splendido cd e risparmiate pure 10 euro sul biglietto del concerto di martedì. Insomma, se non è un affare questo...

A proposito: per aver diritto allo sconto basterà presentarsi alla biglietteria del Teatro Romano con il coupon che troverete nel cd in vendita con La Voce, il giorno stesso del concerto. L’offerta è valida fino all’esaurimento dei posti in gradinata.

E allora, davvero: che aspettate? Chiedete al vostro edicolante l’imperdibile cd con i più grandi successi della carriera artistica di Patty Pravo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl