Cerca

Cavarzere

Marco Crepaldi sul Red carpet

Il modello e attore oggi al Lido di Venezia per la Mostra del cinema

Oggi 31 agosto è il giorno del modello e attore cavarzerano Marco Crepaldi, che sbarcherà al Lido di Venezia in occasione della 75ª Mostra d’arte cinematografica.

Marco è il protagonista del docufilm “La Promessa di Palladio”, regia di Ferdinando De Laurentis, tratto da un soggetto di Nicoletta Canazza, prodotta dalla Ondamovie con importanti testimonianze fornite dall’istituto Luce di Cinecittà in Roma. Si tratta di una produzione importante che avrà una distribuzione televisiva a livello nazionale e che ha visto come protagonista assoluto il cavarzerano Marco Crepaldi, insieme a lui anche Greta Zarano e Francesca Lo Voi.

Il film, girato a Vicenza, ha come tema principale la bellezza. “Con questo progetto - afferma la società di produzione Ondamovie - abbiamo voluto raccontare, attraverso dei giovani personaggi di oggi, il genio veneto che rivoluzionò l’architettura nel Rinascimento e creò un modello urbanistico, la villa veneta, capace di combinare estetica a funzionalità in forme di bellezza diventate un modello di riferimento”. “A tale scopo abbiamo scelto 4 interpreti di una bellezza importante”. “Tre ragazze ed un ragazzo; scelta ricaduta sul nostro Marco che per due mesi ha studiato la parte per meglio interpretare il ruolo del famoso architetto”.

“Esperienza semplicemente unica”, spiega il modello, che per il 4° anno consecutivo sarà ospite e calcherà quel famoso Red carpet internazionale e sarà presente alla proiezione del film The Mountain del regista Rick Alverson. Le soddisfazioni non si fermano qui. Infatti dopo un inizio anno ricco di impegni dal Festival di Sanremo, per poi passare al Pitti e alle varie sfilate e campagne pubblicitarie, è stato presentato il 12 agosto ad Albarella il film “L’isola- Coma Profondo” dove Marco è uno dei protagonisti e a breve sarà nelle sale cinematografiche di Padova, Roma, Napoli e Firenze.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400