Cerca

Ceneselli

Incredibile voragine in via Cavo Bentivoglio

L'azienda agricola: "Rischiamo di perdere i clienti"

Voragine sulla strada. Arrivano le lamentele dei residenti. Si tratta di via Cavo Bentivoglio, zona Granarone, già in pessime condizioni.

La situazione ora si è aggravata, ha ceduto la banchina. Parte della strada è letteralmente sprofondata, formando vere e proprie voragini. A segnalare il fatto sono stati i residenti.

“Sembra quasi che si siano dimenticati di noi - afferma una residente - mancano le righe della segnaletica orizzontale, i cartelli di segnalazione sono caduti e non sono mai stati ripristinati. Non esiste nessun tipo di segnalazione luminosa che avvisi chi transita per questa strada, del pericolo che può correre”.

Diversi i cittadini che abitano qui, fioccano le lamentele. C’è chi afferma di avere grosse difficoltà a percorrerla anche in motorino e in bicicletta, e chi si dice davvero preoccupato perché qui transita anche il pulmino delle scuole. In zona, anche i titolari dell’azienda agricola “Bisiola” di Giuseppe Marangoni, preoccupati per le condizioni in cui si trova la strada e pensano al futuro della loro attività, messa a rischio da questo brutto inconveniente.

“Abbiamo avvisato più volte l’amministrazione comunale e il sindaco di questa situazione, ma al momento non abbiamo avuto nessuna risposta concreta - fanno sapere - molti dei nostri clienti ci hanno fatto sapere che non se la sentono di venire in azienda".

Sulla "Voce" di mercoledì 5 settembre l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400