you reporter

Porto Viro

Free Bikers, obiettivo Thailandia

Mantovan, Mancin, Garbin e Cacciatori andranno in Estremo Oriente nel 2019. Si sposteranno da Krabi a Bangkok, Chiang Mai e Lampang, toccando numerose tappe

Free Bikers, obiettivo Thailandia

Thailandia 2019: i Free Bikers hanno svelato il loro nuovo itinerario. Un percorso che stanno progettando nei dettagli per il prossimo anno, con la partenza in programma a gennaio. Nel regno asiatico si sposteranno da Krabi a Bangkok, e poi ancora a Chiang Mai e Lampang, toccando numerose tappe.

“Sarà anche questo un viaggio ricco di emozioni ed entusiasmo. Tantissime le cose da vedere e visitare, e nuovi amici ed abitudini da conoscere”, scrivono i quattro cicloturisti sulla loro pagina facebook.

Ancora l’Estremo Oriente, dunque, per gli amici Mario Mantovan, Vincenzo Mancin, Mauro Garbin e Vittorio Cacciatori, che già l’anno scorso avevano scelto il Vietnam per i loro cicloviaggi all’insegna del turismo sostenibile e responsabile, ma anche della promozione del nostro territorio, il Delta del Po. Un evento a cui La Voce aveva dato il proprio appoggio e che avevamp seguito passo passo sia sul giornale che sul nostro portale (www.polesine24.it) dove i video dei Freebikers hanno ottenuto un grandissimo riscontro.

Come primo evento correlato, il team ha incontrato nelle scorse settimane i ragazzi dell’oratorio salesiano di San Giusto durante l’Estate Ragazzi che, tramite don Nicola Munari - che gestisce il centro - hanno effettuato una raccolta fondi di solidarietà.

“Bello il gesto di questi ragazzi: porteremo e consegneremo personalmente l’importo alla comunità salesiana ‘Don Bosco’ di Chiang Mai per aiutare ed acquistare materiale didattico ai giovani meno fortunati di loro, ma che frequentano lo stesso un oratorio salesiano a migliaia di chilometri di distanza. Inoltre, se vi sarà la possibilità cercheremo di fare un collegamento Skype e mettere in contatto i nostri ragazzi con quelli thailandesi”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl