you reporter

Il personaggio

Un modello polesano sull’isola delle tentazioni

Guido Cicogna parteciperà alla prossima edizione del reality di Canale 5. Ormai habitué dei programmi tv, in città è noto per aver gestito i locali della movida.

Un modello polesano sull’isola delle tentazioni

Guido Cicogna parteciperà a Temptation Island Vip. Il modello badiese sarà uno dei “tentatori” della prossima edizione della nota trasmissione televisiva, presentata per la prima volta al pubblico italiano in versione “vip” sull’onda del successo ottenuto dalle stagioni precedenti.

Cicogna apparirà così sui teleschermi di milioni di italiani, che a partire da martedì prossimo rimarranno sintonizzati su Canale 5 per seguire le vicende di diverse coppie famose e dei single che arriveranno per mettere alla prova la loro unione.

La trasmissione di casa Mediaset, prodotta da Maria de Filippi, sarà condotta da Simona Ventura per un totale di 4 puntate, che verranno trasmesse in prima serata fino al 9 ottobre. Location delle puntate sarà invece Relais is Morus, villaggio della Sardegna.

Il badiese Guido Cicogna porta avanti da anni la carriera di modello, grazie alla quale si è fatto conoscere a livello nazionale. In realtà, però, le sue attività sono molteplici: attore, speaker radio e art director sono solo alcune delle professioni presenti nel suo curriculum.

Ma a Badia Guido è una persona conosciuta anche per essere stato per diverso tempo barista e gestore di alcuni locali della movida cittadina. Nella cittadina altopolesana è spesso presente, e non è raro trovarlo in centro o incrociarlo mentre si allena correndo per le vie della città. Infine, Cicogna lavora come retail manager in una nota ditta di Occhiobello del settore educational.

Assieme a lui, nella trasmissione di Canale 5 ci saranno altri personaggi famosi, tra cui Valeria Marini e Stefano Bettarini, ex tronisti di Uomini e Donne, imprenditori nel settore dell’abbigliamento e figli di ex calciatori, tutti accompagnati dalla loro dolce metà.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl