Un agricoltore sparge mais avvelenato commettendo una strage di animali protetti
La storia
Foto d'archivio
12/10/2018 - 22:36
La fidanzatina lo molla e lui cosa fa? Invece di rassegnarsi la minaccia: "Pubblico in rete tutte le nostre foto e i video dei nostri rapporti".
Un modo decisamente poco romantico per cercare di riconquistarla.
Insomma, un amore giovanile fatto di passione, tenerezza e anche di sesso si è trasformato in un incubo per una ragazza di 20 anni residente nella bassa padovana che si è trovata a fare i conti con un lui decisamente poco... civile: "Stai attenta, perché potrei divulgare foto e video". Foto e video dei loro momenti più intimi.
Una minaccia che la ragazza ha preso terribilmente sul serio, tanto che si è presentata dai carabinieri per sporgere denuncia, e ora il ragazzo C.S, 20enne di buona famiglia si rischia il processo per tentata estorsione.
E come dare torto alla ragazza? Ha avuto veramente paura che quelle immagini intime potessero finire in rete. Storie così si sentono oramai tutti i giorni, e con coraggio ha presentato denuncia.
Come racconta Il Mattino di Padova, nel corso delle indagini i carabinieri hanno anche sequestrato il pc e il cellulare del ragazzo.
E a sorpresa, oltre alle immagini dei rapporti sessuali con la ragazza trovano anche materiale pedopornografico. Un reato ancora più grave, che rischia di costare davvero caro al 20enne che è finito sotto inchiesta anche per per detenzione di immagini pedopornografiche. Quest'ultimo procedimento è stato trasmesso alla Dda di Venezia.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su