you reporter

Badia Polesine

Il coniglio smarrito torna a casa

La storia raccontata su Facebook da una ragazza di Badia, disperata per aver perso il suo coniglietto. Che poi è ricomparso da solo.

Il coniglio smarrito torna a casa

Una storia con l’happy end per il coniglietto smarrito nei pressi di Badia Polesine. Nella giornata di martedì, una cittadina aveva utilizzato Facebook per esprimere la sua preoccupazione nei riguardi del proprio animale domestico, un coniglietto smarrito nel corso della nottata.

All’indomani dell’accaduto, la residente ha chiesto aiuto in diversi gruppi dedicati alla città altopolesana, pubblicando la foto dell’animale sparito: un coniglio nero di grosse dimensioni, scappato di casa nell’immediata periferia, nella zona tra le vie Colombano e Schiesara. La cittadina, preoccupata per le sorti dell’animaletto, chiedeva di avvisarla in caso di avvistamenti, sperando allo stesso tempo che qualcuno non lo avesse raccolto intenzionalmente per fargli fare una brutta fine e chiarendo che il coniglio non era adatto all’uso alimentare, ma faceva solo compagnia al proprio figlio.

E poi stamattina, finalmente, eccolo spuntare di nuovo. “E’ tornato a casa - ha fatto prontamente sapere la badiese - Non so se ‘volontariamente’, ma il coniglio è riapparso magicamente stamattina presto. Grazie a tutti coloro che hanno dato una mano per diffondere e a tutte le parole di conforto”. Una gran bella notizia per i padroncini del coniglio, ma anche per il suo amichetto marrone, assieme a lui nella foto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl