you reporter

Porto Viro

Parcheggiatori abusivi al mercato

Avvistati ieri cinque extracomunitari in via Collettore sinistro: la protesta su Facebook. Una residente: “Davano indicazioni su dove mettere la macchina, in cambio di un euro”.

Parcheggiatori abusivi al mercato

Parcheggiatori abusivi durante il mercato di Porto Viro.

La segnalazione arriva da Facebook. “Una curiosità - scrive una donna sul social network - a Porto Viro abbiamo un bel mercato al mercoledì e la cosa più bella è il piazzale con parcheggio gratuito che lo affianca. Ho visto e mi sono messa a contare cinque extracomunitari che davano indicazioni dove e come parcheggiare e l’autorità che di solito si trova a dare la precedenza ai pedoni sulle strisce pedonali non c’è più. Gente che dà un euro per il parcheggio per paura dei danni che si possono recare alle auto se vengono ignorati”.

In pratica, anche ieri, in piazza mercato, in via Collettore sinistro, a Porto Viro, dove presto troverà posto il luna park (in occasione della fiera), qualcuno ha avvistato extracomunitari che appunto indicavano dove e come parcheggiare la macchina.

Spesso arrivano in bicicletta e, non appena vedono le forze dell’ordine che passano per i controlli, o si nascondono o prendono la bicicletta e fuggono, magari in zona dove non si può arrivare con la macchina che li insegue.

“A sto punto mettiamo le colonnine a pagamento - conclude la residente su Facebook - Ma sti ragazzi improvvisati parcheggiatori chi li controlla? Non siamo a Roma o Milano. Ci sta sfuggendo la situazione di mano”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl