you reporter

Calcio

Top 11, stelle dalla Serie D alla Prima categoria

Ecco la formazione ideale di questa settimana

Top 11,  stelle dalla Serie D alla Prima categoria

23/10/2018 - 19:14

Quale sarà la Top 11 dalla Serie D alla Prima categoria? Scopriamolo insieme e vediamo chi scende in campo questa settimana. A guidare questo undici ci pensa Thomas Bonfante dell'Union Vis. I biancorossi hanno confermato l’ottimo inizio di stagione, liquidando 4-0 il Cartura. Il modulo scelto è il 3-4-3.

Tra i pali trova posto l'estremo difensore Callegari del Rovigo, autore di alcune parate determinanti che hanno disinnescato i tanti pericoli corsi a Scardovari. Il reparto arretrato è composto dal terzetto di difensori che vede Gritti del Delta Porto Tolle, Bellettato (Union Vis) e Moretto dello Scardovari.

Sulla fascia sinistra abbiamo scelto Princi (Union Vis). Il biancorosso infatti è entrato nel tabellino marcatori nel vittorioso match contro il Cartura. Sul lato opposto invece troviamo Mazzetto della Turchese che, da subentrato, ci mette poco più di 20’ per regalare i tre punti al team di Fusetto.

Nel ruolo di centrocampista centrale scende in campo Nordio del Loreo, autore della rete dagli undici metri nella netta vittoria (4-0) sul Pontecorr. A completare la zona mediana compare Delcarro dell'Adriese che, dopo la doppietta della scorsa settimana, si ripete realizzando una rete nel big match pareggiato dai granata sul campo del Campodarsego. 

Passiamo ora al tridente offensivo che si è preso il posto ovviamente a suon di gol. Bortolotto del Castelbaldo Masi ha realizzato una fantastica quaterna nel 5-0 sul Chiampo, netto successo che consolida i biancorossi in solitaria al primo posto nel girone A di Promozione.

Successivamente troviamo Zanellato del Porto Viro, autore di una doppietta che è valsa i tre punti sul campo della formazione patavina dell'Albignasego. A chiudere il reparto avanzato prende posto Mazzucco dell'Union Vis, entrato due volte nel tabellino marcatori nella sfida interna contro il Cartura.

Sulla "Voce" di mercoledì 24 ottobre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl