you reporter

Porto Tolle

Il club Delta del Po a far festa coi campioni della Juventus

Lo Juventus Official Fan Club Delta del Po "Lorenzo Zanetti" ospite all'Allianz Stadium per Juventus-Cagliari

Il club Delta del Po a far festa coi campioni della Juventus

Lo Juventus Official Fan Club Delta del Po al “terzo tempo” di Juventus-Cagliari. E’ stato un weekend denso di emozioni per i 25 soci dello “Juventus Official Fan Club Delta del Po Lorenzo Zanetti” che, in occasione del match Juventus-Cagliari, hanno incontrato i loro beniamini bianconeri. Grazie ad un’iniziativa esclusiva dedicata agli aderenti dello Juventus Official Fan Club, i tifosi del club deltino hanno potuto giocare il cosiddetto “terzo tempo” nel post-partita della gara di campionato disputata all’Allianz Stadium a Torino.

Una sorta di “meet and great”, offrendo infatti ad una delegazione di un massimo di 25 tesserati juventini la possibilità di incontrare alcuni giocatori della loro squadra del cuore, e di prendere parte ad una cena in una apposita sala ristorazione dello stadio torinese. I tifosi deltini sono stati guidati da rappresentanza del direttivo dello Juventus Official Fan Club del Delta, composta dal presidente Michele Veronese, dal vicepresidente Alex Zanetti, e dai consiglieri Damiano Pezzolato e Nicolò Bovolenta. È stato così che i tifosi della Vecchia Signora, tra adulti e bambini, hanno avuto l’occasione di incontrare i campioni della Juventus, tra cui Leonardo Bonucci, Andrea Barzagli e Daniele Rugani. I beniamini bianconeri non si sono sottratti a foto, autografi, strette di mano e a qualche battuta con i loro fans.

Per chi ama il calcio e non aspetta che il giorno della partita per tifare i propri campioni, non c’è emozione più grande di quella di incontrarli faccia a faccia e trascorrere del tempo con loro: “Un’esperienza emozionante per i soci, ma anche un motivo di orgoglio per lo Juventus Official Fan Club Delta del Po - ha detto il presidente Michele Veronese - che ha visto premiati i suoi dieci anni di attività sul territorio, e a cui è stato concessa l’opportunità di stare a stretto contatto con l’ambiente e i giocatori della nostra squadra del cuore”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl