you reporter

PAPOZZE

La Regione per la “Bottoni”

L'assessore Cristiano Corazzari si è speso per un sostegno alla casa di riposo di Papozze.

La Regione per la “Bottoni”

Un incontro proficuo quello che si è svolto nel tardo pomeriggio di lunedì scorso nella casa di riposo di Papozze “Opera Pia Bottoni”, tra l’assessore regionale Cristiano Corazzari, il presidente dell’ente, Diego Guolo, e la giunta comunale guidata dal sindaco Pierluigi Mosca.

All’ordine del giorno il piano di gestione e di ristrutturazione della casa di riposo. La presenza dell’assessore regionale, è stata fortemente voluta dall’amministrazione comunale e dai vertici della casa di riposo “Bottoni”, per portare sul tavolo della Regione Veneto alcune istanze, giudicate rilevanti e fondamentali per compiere il percorso di continuità e rinnovamento intrapresi.

Oggi in particolare si è in attesa di terminare la ristrutturazione del complesso, che porterà ad avere ulteriori posti disponibili, sia per ospiti autosufficienti che non autosufficienti.

L’assessore Corazzari si è dimostrato indubbiamente attento alle questioni poste ed ha confermato il massimo impegno per portare tali istanze a Palazzo Balbi, al fine di trovare assieme risposte concrete all’appello lanciato.

Infine un messaggio chiaro uscito dal tavolo svoltosi lunedì, ovvero la necessità di fare squadra fra tutte le forze coinvolte, senza alimentare pretestuose situazioni di contrapposizione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl