you reporter

Iniziativa editoriale

Un anno intero di sapienza veneta

Ieri nel primo giorno di abbinamento è andato a ruba, ma niente paura: siete ancora in tempo per acquistarlo, ad un prezzo davvero speciale.

Un anno intero di sapienza veneta

19/11/2018 - 19:56

Il calendario della saggezza veneta è andato a ruba. Ma niente paura: in edicola ce ne sono ancora. E se ieri ve lo siete persi, oggi il lunario dedicato alla saggezza popolare della nostra terra potrà essere vostro. A soli 5 euro e 80 centesimi oltre al prezzo del quotidiano: un prezzo davvero vantaggioso.

Se non doveste trovare il calendario veneto nella vostra edicola di fiducia non demordete: fate qualche passo in più, e di sicuro troverete una rivendita a cui è rimasta qualche copia del nostro calendario. Perché ieri, nel primo giorno di vendita, è andato a ruba ma non è stato esaurito.

Molti, i più previdenti, avevano già prenotato il calendario nei giorni precedenti, facendoselo tenere da parte dall’edicolante. In questo modo, ieri non hanno avuto difficoltà a portarselo a casa. Altri, invece, lo hanno acquistato lì per lì: specialmente i più mattinieri non hanno avuto difficoltà ad aggiudicarsene una copia. Poi è scattata la caccia. Che non è ancora conclusa. Perché - lo ripetiamo - di calendari nelle edicole ce ne sono ancora. E li potrete acquistare, ovviamente soltanto in abbonamento con La Voce, fino ad esaurimento scorte. E allora, davvero: non dimenticate di chiederlo al vostro edicolante, perché si tratta di una pubblicazione davvero simpatica e intelligente, che vi terrà compagnia per tutto il nuovo anno.

“365 dì de sapiensa veneta” è un’opera edita da Editoriale Programma, imperdibile per chiunque sia nato e cresciuto qui. Si tratta di un lunario completo, interamente in lingua veneta, che scandirà i prossimi 365 giorni all’insegna della tradizione. Il calendario 2019 delle tradizioni venete, infatti, è arricchito con tanti proverbi, filastrocche e modi di dire, curiosità, la ricetta del mese, il memorandum con le sagre e gli eventi principali della regione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl