you reporter

L’anniversario

Mezzo secolo insieme: grande festa per Mario e Bruna

Oggi la cerimonia nella chiesa di San Sisto, domenica il pranzo coi parenti.

Mezzo secolo insieme: grande festa per Mario e Bruna

20/11/2018 - 13:00

Una storia insieme lunga cinquant’anni. Oggi è un giorno particolare per la famiglia Barison. Mario e Bruna festeggiano il mezzo secolo passato assieme. E lo faranno con una cerimonia nella chiesetta di San Sito, piccola ma suggestiva, per rinnovare le promesse d’amore pronunciate quel fatidico 21 novembre del 1968, giorno della ricorrenza della Madonna della Salute, celebrata in pompa magna a Venezia.

Quel giorno, nella chiesa di San Gaetano, a Cavarzere, paese di cui era originaria Bruna, si formò la loro famiglia, che oggi, a cinquant’anni di distanza, è arricchita da tre figlie: Valeria, Michela e Orietta.

I coniugi, dopo il matrimonio, vennero a vivere a Rovigo, la città di Mario, e qui avviarono assieme un’attività commerciale, la Bottega dell’Acqua di Corso del Popolo, specializzata nella vendita di acque minerali ma anche di vini. Un’azienda che continua nel suo operato, con le figlie che hanno raccolto il testimone dei genitori. Quella tra Mario e Bruna, insomma, è stata una vita passata sempre assieme, sia in casa che al lavoro, e che oggi arriva a tagliare un importante traguardo.

Domenica, poi, la famiglia, allargata a tutti i parenti, si riunirà nuovamente per celebrare i cinquant’anni di matrimonio di Mario e Bruna con un bel pranzo tutti assieme.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl