IL FUNERALE
21/11/2018 - 23:13
Oggi è il giorno dell’addio a Cinzia Baccaglini. L’ultimo saluto alla 37enne di Cavarzere verrà celebrato alle 15 nel duomo di San Mauro.
La donna è deceduta la scorsa settimana, nella notte tra venerdì e sabato, scontrandosi frontalmente lungo via Padova, a Loreo, la strada che percorreva ogni giorno per andare a lavoro a Porto Viro da Cavarzere.
Il pubblico ministero Sabrina Duò, che indaga per omicidio stradale, aveva dato il nulla osta per le esequie della giovane cameriera, dopo aver disposto un’ispezione cadaverica sul suo corpo. Cinzia era alla guida della sua Toyota Aygo, alle 3 di notte, lungo via Padova, a Loreo, quando si è scontrata frontalmente con una Bmw Serie 3 a bordo della quale c’era un 32enne di Porto Viro.
Dall’analisi esterna del cadavere, effettuata dal medico legale, è emerso inequivocabilmente che la donna è morta per i troppi traumi conseguenti al violento impatto; il colpo fatale sembra essere stato quello alla nuca.
Oggi due comunità in lutto, quella cavarzerana dove abita la famiglia di Cinzia, e portovirese, visto che il fidanzato, Stefano Finotti, è titolare della pizzeria “La Bugia” di Porto Viro, dove la ragazza lavorava. Cinzia lascia il papà Sergio, la mamma Graziella e i fratelli Luca e Ivana.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su