you reporter

Commercio

La pioggia non ferma lo shopping

Tutti pazzi per il black friday: polesani a caccia dell’affare a prezzi scontati. In tanti nei centri commerciali, in aumento anche gli acquisti online. E domani e domenica si replica.

23/11/2018 - 19:40

Una giornata di shopping pazzo. La pioggia non ha fermato il black friday. Ma ha fatto male - questo sì - al centro storico, spingendo i potenziali clienti a stare al coperto: al centro commerciale, con La Fattoria che - soprattutto nel pomeriggio - si è riempita di persone a caccia dell’affare a prezzo stracciato; ma anche al chiuso delle proprie case, con molti che anche in Polesine sempre più spesso si rivolgono alle piattaforme di shop online.

Comunque, chi oggi non è riuscito a dedicarsi allo shopping non deve temere: il weekend è appena cominciato, e molti commercianti - c’è da giurarci - terranno i prezzi ribassati anche domani e domenica.

Succederà, di certo, proprio al centro commerciale La Fattoria, dove tutti i negozi continueranno a proporre le offerte da urlo (con sconti che arrivano a percentuali fortissime), come del resto già stanno facendo da lunedì.

Oggi, intanto, è stata una giornata davvero particolare. Perché sono stati tanti i negozianti, non soltanto all’interno delle gallerie commerciali ma anche nei centri cittadini, che hanno scelto di applicare i ribassi da record, cogliendo l’onda di quella che ormai sta diventando una tradizione anche da noi.

Il black friday, insomma, non è più solo una “americanata”: la concorrenza dei siti web ha spinto molti ad aderire alla giornata di prezzi speciali. Per la gioia dei clienti che, a oltre un mese dall’inizio dei saldi, hanno potuto sbizzarrirsi nella caccia all’affare. E non è che l’inizio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl