you reporter

IL CONCORSO A PREMI DELLA VOCE

Venite a fare festa assieme a noi!

Oggi è il grande giorno: Margherita Cercolato salirà per la prima volta sul Suv Peugeot 2008 e darà il fatidico giro di chiave. In Fattoria musica, animazione, e la consegna dei maxi premi: il Suv, la crociera e l’ultima gift card.

Venite a fare festa assieme a noi!

30/11/2018 - 19:47

 Ci siamo: oggi è davvero il grande giorno. Il giorno in cui Margherita Cercolato salirà per la prima volta sul Suv Peugeot 2008 e darà il fatidico giro di chiave. E il giorno in cui Wu Zeping riceverà il buono per una crociera all inclusive di una settimana. Non solo. Sempre oggi Chiara Stocco si metterà in tasca una gift card della Fattoria da 500 euro, da spendere in tutti i negozi del centro commerciale. Mentre anche Marisa Martini e Gianni Spada potranno iniziare a pianificare la loro splendida crociera.

Sì perché oggi tutti quanti loro (oltre ai sette vincitori dei premi mensili e bimestrali che abbiamo assegnato da giugno a ottobre) saliranno sul palco nella piazza centrale della Fattoria, nel grande party finale di Gioca e Vinci, il nostro concorso che ha appassionato, in sei mesi, 20mila polesani: tante sono state le schede che abbiamo ricevuto nell’intero arco del gioco.

Gioco su cui oggi calerà il sipario. Ma prima c’è da festeggiare i nostri ultimi vincitori. E allora, l’appuntamento per tutti è alle 17, quando inizierà un bel pomeriggio di festa ed allegria. Con un brindisi finale in cui speriamo di coinvolgere tutti i vincitori di Gioca e Vinci, ma anche i tantissimi appassionati che si sono divertiti a ritagliare schede e bollini e per settimane hanno sognato di essere tra i magnifici dieci estratti. Ma si sa: alla fine soltanto 10 avrebbero vinto, ed è giusto celebrarli.

La consegna dei premi, oggi pomeriggio, diventerà una festa con musica e animazione aperta a tutti. E vi aspettiamo ovviamente numerosi.

Un momento speciale che però avrà tre festeggiati speciali.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl