you reporter

Il sodalizio

La polizia fa il brindisi di Natale

Anps: medaglia per gli associati di lungo corso. Ringraziamento speciale al comitato Palatucci.

La polizia fa il brindisi di Natale

09/12/2018 - 17:44

 Come ormai da tradizione, anche quest’anno i soci rodigini dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato si sono ritrovati per il pranzo sociale e per scambiarsi gli auguri nell’imminenza delle festività natalizie.

A fare gli onori di casa, in un noto ristorante cittadino, il presidente provinciale Luciano Marcato che ha ringraziato il direttivo sezionale e tutti i soci per la presenza durante l’intero anno, nonostante le immancabili difficoltà ma con immutato spirito di corpo, per onorare quel motto: “Vicini alla gente” che da sempre appartiene alla nostra Polizia di Stato.

Il compito di allietare la conviviale è toccato al socio Giuseppe Martinucci, valente cantante che ha riscosso il plauso dei presenti manifestato da ripetuti applausi.

Un ringraziamento particolare è toccato al Comitato Palatucci, costituito in seno alla sezione Anps, sotto la guida, sin dalla sua fondazione, dal socio Flavio Ambroglini, per l’ininterrotto sostegno alla clinica di oncoematologia pediatrica di Padova e l’opera di sensibilizzazione delle giovani generazioni in memoria dell’ultimo questore di Fiume, Giusto tra le Nazioni, medaglio d’oro al valor civile, e Servo di Dio. Oltre al presidente Ambroglini, erano presenti i soci Carmelo Sergi, Consigliere Comunale, Oronzo Strada, e la segretaria del sodalizio Maria Cristina Boldrin.

Nel concludere, Marcato ha quindi consegnato una pergamena ricordo oltre alla medaglia ai soci Anps che hanno raggiunto i dieci anni di appartenenza all’associazione, dando successivamente appuntamento alle prossime iniziative che la sezione proporrà già dall’inizio del nuovo anno.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl