you reporter

Solidarietà

E' iniziata la maratona di Telethon

Al via la tradizionale campagna contro la distrofia: in 23 anni in Polesine raccolti 160mila euro.

15/12/2018 - 17:02

Nella sede Bnl di Rovigo, è stata ufficialmente inaugurata la maratona Telethon-Bnl giunta, come ha ricordato il referente Telethon Paolo Avezzù, alla sua 25esima edizione, e che ha schierato da subito un banchetto tra le bancarelle del mercato coperto.

A seguire, alle 11.30, alla sede Bnl di Rovigo, inaugurazione ufficiale della maratona Telethon alla presenza del sindaco di Rovigo Massimo Bergamin con il suo vice Andrea Bimbatti, il vicepresidente della Provincia Michele Aretusini, il viceprefetto Carmine Fruncillo, il vicequestore Santi Allegra, il comandante della guardia di finanza Dario Guarino, don Silvio Baccaro in rappresentanza del vescovo e il direttore Bnl Paolo Carlando.

Il presidente di Confesercenti Vittorio Ceccato ha consegnato al direttore di Bnl una targa in ricordo dei 25 anni di maratona Bnl ed infine, presentato dal referente Telethon-Bnl Paolo Avezzù, il presidente del circolo Arti Decorative di Rovigo Franco Montanari ha illustrato la mostra-collettiva di artisti del circolo presenti a Casa Telethon.

In conclusione il rinfresco offerto dall’istituto alberghiero di Adria, dal Caffè Nazionale di Rovigo e dalla Bottega dell’Acqua di Rovigo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl