you reporter

Nuoto

Dieci medaglie per Inn.nova

Prossimo appuntamento in agenda il 20 gennaio a Monselice

Dieci medaglie per Inn.nova

16/12/2018 - 16:14

Dieci medaglie per i giovani nuotatori adriesi del team Inn.nova.

Domenica 9 dicembre al polo natatorio di Rovigo si è svolta la seconda giornata di qualificazioni attività regionale-provinciale per la categoria Esordienti.

Ottima prestazione di squadra dei nuotatori adriesi che salgono per ben dieci volte sul podio con responsi cronometrici in costante miglioramento.

Si parte con i 200 stile libero Esordienti B in cui Giacomo Marchesani e Giulio Melarato conquistano due splendide medaglie al primo e secondo posto. Altra doppietta nei 50 dorso maschili con i gemelli Melarato. Giulio vince la sua seconda medaglia ed è del colore più pregiato mentre Lorenzo sale sul terzo gradino del podio.

Anche al femminile due giovani nuotatrici Inn.nova sul podio. La sempre più sorprendente Elisa Tobaldo è nettamente prima, mentre Anita Capogreco alla sua seconda gara riesce ad arrivare ad un ottimo terzo posto.
Nei 100 metri rana è ancora Giacomo Marchesani a mettersi in evidenza vincendo l’argento e mancando la vittoria per un soffio.


Altro argento con una combattiva staffetta 4×50 stile libero maschile composta da Giulio e Lorenzo Melarato, Giacomo Marchesani e Alessandro Trevisan.

Fra gli Esordienti A si mette in evidenza la campionessa regionale dei 200 dorso dello scorso anno Arianna Nezzo, che nonostante il cambio di categoria resta protagonista conquistando due argenti nei 50 stile libero e nei 100 dorso.

Sulla "Voce" di lunedì 17 dicembre l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl