you reporter

Via Calatafimi

Il sindaco contro i vandali: “Li troverò, e sarò spietato”

Rimossi i nuovi cartelli di divieto. La rabbia di Bergamin.

Via Calatafimi 0

Via Calatafimi 0

17/12/2018 - 19:22

L’altro giorno in via Calatafimi sono stati divelti quattro cartelli, da poco installati, con la nuova segnaletica per l’istituzione del senso unico.

La segnalazione del danneggiamento è stata fatta dal comandante della polizia locale Giovanni Tesoro, presente sul posto, al sindaco Massimo Bergamin che esprime tutto il suo disappunto per l’accaduto. “Siamo di fronte ad un atto di grande inciviltà e di pericolosa irresponsabilità - afferma il sindaco - perché togliere quei cartelli significa mettere a rischio l’incolumità di chi transita. Sono fortemente rammaricato per l’accaduto che non va minimamente a minare la decisione presa".

"Domani - annuncia - la segnaletica sarà riposizionata e la polizia locale procederà con denuncia di reato contro ignoti. Il problema purtroppo non riguarda solo via Calatafimi poiché spesso, durante i miei sopralluoghi in città, a qualunque ora, noto cartelli divelti o spostati dalle loro sedi. Sarò spietato contro chi verrà colto in flagranza di questi gesti vili e incoscienti. Invito tutta la cittadinanza a segnalare alle autorità competenti situazioni di questa enorme gravità”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • Max61

    18 Dicembre 2018 - 08:08

    Il sindaco Bergamin si è accorto adesso che ci sono i vandali in città ? complimenti, meglio tardi che mai.

    Rispondi

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl